- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@Il_Rappo said:
Catone, brutta ameba, libera spazio per i privati che li hai finiti tutti.
Tutti uomini sicuramente, quelli che ti hanno scritto :D:D
Ragazzo ci sono donne che si strappano i capelli pur di uscire con me. Cmq ho provveduto!
-
@Catone said:
Rifatti gli occhi babbeo. Che la tua donna conosce molto bene la foto che hai osato postare, ma soprattutto la persona che vi è ritratta.
il fatto che sulla carta da culo di mezzo mondo ci sia l'effige della tua lurida carcassa filopeta non fa di te un vip, brutto sterco di gnu ingelatinito e immuconito da una digestione iperperistaltica!
-
Ecco un altro babbeo, succhiasoldi e scioperato: vorrei portarvi tutti in un luogo che parla di voi, dove l'aria ha il vostro profumo... ma purtroppo il cesso è occupato!!!
Raffiche:
Micky: se sei in giro in città con la bici e ti senti felice, guarda bene, forse hai dimenticato il sellino!
Ryan: non te la prendere se la gente ti considera mezzo scemo...Si vede che ti conosce solo a metà...
Rappo: Se l'ignoranza fosse un museo tu saresti il "Louvre".
Yak: Ti preghiamo di mandarci urgentemente la tua di foto perchè ci siamo accorti che nella costruzione del presepe manca il culo dell'asino.
-
@Catone said:
Ragazzo ci sono donne che si strappano i capelli pur di uscire con me.
A! Per questo motivo ti rifornisci spesso di parrucche da questo qui?
E dire che pensavo le usassi per travestirti!
-
@Il_Rappo said:
A! Per questo motivo ti rifornisci spesso di parrucche da questo qui?
E dire che pensavo le usassi per travestirti!
Micky: se sei in giro in città con la bici e ti senti felice, guarda bene, forse hai dimenticato il sellino!
Yak: Ti preghiamo di mandarci urgentemente la tua di foto perchè ci siamo accorti che nella costruzione del presepe manca il culo dell'asino.
ora si inizia ad ingranare :D:D:D:D:D
veramente sulla bici sono felice perchè ho dimenticato anche il tubo del sellino che è rimasto inserito nel "soddisfa minchioni boscimani" del cesso semovente che trascino appresso:
-
a proposito di presepe:
quale delle due mi consigliate per il culo dell'asino :D:D:D:D:D?
-
@micky said:
quale delle due mi consigliate per il culo dell'asino :D:D:D:D:D?
Io prenderei mezza di questa e mezza di quest'altra
-
@Il_Rappo said:
Io prenderei mezza di questa e mezza di quest'altra
guarda che le palle del bue sono al completo
-
Invidia, vi guardate allo specchio e vi vedete brutti, se sono bello non è colpa mia.
-
[CENTER][/CENTER]
io ti maledico, lurido Pizzul decadente: è colpa tua se alle tre di sabato, invece di dedicarmi al cazzeggio indisturbato, mi ritrovo a cercare "culo di asino" nella ricerca immagini di google :D:D:D!!!
-
@micky said:
io ti maledico, lurido Pizzul decadente: è colpa tua se alle tre di sabato, invece di dedicarmi al cazzeggio indisturbato, mi ritrovo a cercare "culo di asino" nella ricerca immagini di google :D:D:D!!!
La colpa è tua che ci perdi tempo dietro!!
-
Ragazzi per oggi dico stop. Devo lavorare e stasera esco con una stagista, ci rivediamo domani con nuove offese per tutti!
-
@Catone said:
Ragazzi per oggi dico stop. Devo lavorare e stasera esco con una stagista, ci rivediamo domani con nuove offese per tutti!
ecco perché in italia vengono prese solo stagiste...
-
@Catone said:
Catone ricorda che chi si astiene dalla lotta è un gran... ....a :D:D:D:D:D
-
@Catone said:
va bene culo di ciuco :D! Pausa di riflessione! Deponiamo le armi per un pò.
Occhio al potenziale pacco... regalo della stagista :D:D:D
-
Allora sudici topi di fogna, riconoscete la superiorità del micky?!
Avete abbandonato il campo di battaglia? Fatina Pipps è sparita dalla circolazione? Siete solo un branco di lerci codardi ammaestrati.
uahahahahahahahah
Con tanto tanto affetto per le mie lercissime scimmie spaziali,
-
@micky said:
Fatina Pipps è sparita dalla circolazione? Siete solo un branco di lerci codardi ammaestrati.
Fatina Pipps (detta fatina perchè quando passa la gente gli fa: Afataaaaaaaaa), l'ho vista poco fa da queste parti, insieme con Catone
Giravano per strada tutti truccati e vestiti di pelle nera, come mi hanno visto mi sono corsi incontro urlando cose del tipo: 30 la bocca 50 dietro
Sono scappato subito, ho un nome e una reputazione da difendere, io.
-
Merda, quei cessi hanno aumentato i prezzi!!! Questa è concorrenza sleale: ora chi glielo dice a quel povero pezzente di Briani?!
P.S. Google ma che cacchio di Adsense ci propini!? Cioè, io ti posto un culo di ippopotamo e tu mi piazzi Aruba e Sala conferenze Milano?
-
a proposito di sellini Catone: ti piace il pezzo particolare che ho fatto montare sul sellino della tua bici dall'Ing Brown :D:D:D?
-
Hei brutti porci dove siete finiti?