- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory venite a spammare
-
@must said:
ma come si risale al livello superiore?
[/OT]Cioè? Se sei in una categoria e vuoi risalire al livello superiore di tale categoria?
Vero, non ci avevo fatto caso. Aggiungerò anche questo. Per ora solo con il tasto indietro
-
fatto molte grazie
-
Ok, mi spiace ma le iscrizioni gratuite sono finite, da oggi chiunque volesse segnalare il suo sito alla nostra directory deve inserire un link di ritorno in qualsiasi pagina del suo sito.
-
Ciao, ho segnalato solo uno dei miei siti(quello a cui tengo di più).Spero tu lo accetti, anche se il 15 agosto è passato
Non ho trovato la categoria annunci, e te l'ho segnalata.
Ciao e grazie in ogni caso.
-
Ragazzi se qualcuno si vuole aggiungere non mi dispiace
Dai segnalate altri siti.
-
scambio link obbligatorio?
-
Si, però per gli utenti di questo forum, (visto come ti voglio bene Giorgiotave) faccio il 3X2 Voi mi linkate da due dei vostri siti o da 2 pagine diverse e io vi linko tre vostri siti o tre sezioni in tre categorie diverse.
-
si, pero' ci sono 4 livelli di profondita' dalla homepage alla categoria che mi puo' interessare, e infatti google s'e' fermato al secondo livello, ad oggi. in questa categoria (non la specifico, supponendo che il discorso sia uguale per le pari livello) ho un sito segnalato prima del 15 agosto, quindi significa che in un mese e mezzo googlebot sta fermo a meta' strada. suppongo che il link verra' trovato tra un mese almeno.
-
Hai perfettamente ragione se non che ho intenzione di trasformare tutte le pagine della directory in htm tramite il mod_rewrite e quindi penso che GG vedrà il tutto prima. Per problemi tecnici (ora non ho l'ftp), non ho potuto ancora fare questo. Appena possibile, questione di giorni, sarà tutto fatto.
-
e anche una mappa della directory potrebbe aiutare
-
@must said:
e anche una mappa della directory potrebbe aiutare
Lo so, lo so...C'è tutto un progetto dietro, una grossa parte l'ho già sviluppata, un'altra parte ancora è in fase di svolgimento. Come hai già detto tu la directory è giovane.
Cmq grazie per i consigli.