• User

    Come eliminare lavoce "Registrati" dal menù in alt

    :arrabbiato: Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato il link di questo forum per provare a risolvere i problemi che ho nel mio forum phpBB vers. 2.0.11 e portale MX-System 2.7.0.5.b.
    Siccome nel mio sito ho una pagina per la registrazione dei soci dell'associazione, da lì, chi si iscrive, passa automaticamente negli utenti del forum tramite l'amministratore stesso che attiva l'utente. La voce "Registrati" su nel menù in alto diventa un doppione e molti soci mi hanno chiesto di toglierla sia nel forum che nel portale. Non so come si fa: potete dirmelo? Non sono un grande esperto in php ma con il vostro aiuto spero di riuscirci.
    La stessa cosa dovrei farla nel portale MX-System, sapete come si esegue?
    Inoltre ho seri problemi con il login iniziale sia del portale che del forum. Diciamo che il link va nel portale MX (www.miosito.it/mx/index.php) ma una volta eseguito il login mi si presenta un percorso assurdo (www.miosito.it/phpbbindex.php) quindi non mantiene il percorso mx ma passa in phpbb evitando uno "/" e la pagina mi dà errore. La cosa più bella, se io ri-clicco il link al portale ...entra con login già fatto. Questo sia nel portale che nel forum (i percorsi in configurazione sono esatti...almeno spero!). Sapete darmi un consiglio.

    Grazie.
    Ermanno. :impiccato:


  • Community Manager

    @ermanno said:

    :arrabbiato: Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato il link di questo forum per provare a risolvere i problemi che ho nel mio forum phpBB vers. 2.0.11 e portale MX-System 2.7.0.5.b.

    Anche il passoparola! Questo forum funziona !

    Vediamo di trovare una soluzione al nostro caro amico Ermanno che saluto e dò il benvenuto.

    Subito una brutta notizia: non conosco portale MX-System 2.7.0.5.b PAter tu sai qualcosa?