• User

    [VENDO] articolista qualsiasi tematica e SEO copywriter

    Salve a tutti! Da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho quattro lauree (di cui tre in ambito letterario). Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA.

    SERVIZI:

    Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO

    • redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente
    • realizzazione di guide, recensioni, schede prodotto
    • traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
    • realizzazione landing page
    • correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
    • realizzaIone di presentazioni aziendali o personali
    • realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
    • realizzazione di calendari e piani editoriali
    • stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
    • realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
    • campagne pubblicitarie
    • script
    • comunicati stampa
    • naming
    • realizzazione newsletter
      -realizzazione video per booktrailer

    Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

    CONTATTI:
    Per info sui prezzi e/o per l'invio del mio cv e/o testi di esempio contattatemi pure su [email protected] oppure [email protected]


    G luigimarino pietro.pirrone 3 Risposte
  • User

    @giada91
    Rinnovo la mia disponibilità e se i testi sono urgenti, posso consegnare anche il giorno stesso.


    luigimarino 1 Risposta
  • User Newbie

    Ciao @giada91, ti ho scritto una email.


  • User Newbie

    @giada91 hai ricevuto la mia email? perchè non ho ricevuto una risposta. ciao


    G 1 Risposta
  • User

    @luigimarino Le ho appena risposto.


  • User

    @giada91 Salve Giada, sono il co-founder di Cosmesidoc.it. Il sito nasce come blog nel 2013 ma da inizio anno sta puntando ad essere molto di più, se interessata le racconterò tutto più avanti.
    Abbiamo circa un centinaio di articoli che dovremmo ottimizzare dal punto di vista della scrittura in ottica SEO e non solo.
    Potremmo partire con una collaborazione su 10-20 articoli e vedere come va, mi faccia sapere. Chiaramente siamo una società e quindi può serenamente fatturare il lavoro che intenderà svolgere.
    Buona giornata
    Pietro Pirrone


    G 1 Risposta
  • User

    @pietro-pirrone Buongiorno intanto grazie per avermi contattato, se mi scrive per mail le posso poi inoltrare esempi sulla tematica da lei indicata e il cv. Prima di procedere con un'eventuale collaborazione almeno potrà farsi un'idea sulla scrittura, anche se poi la adatto molto alle richieste del cliente, che in effetti variano ovviamente. Il mio tariffario inoltre è di 3 centesimi a parola. Intanto buona giornata !


  • User

    Rinnovo la mia disponibilità!


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91

    Salve a tutti! Da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (di cui 3 in ambito letterario). Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA.

    SERVIZI:

    Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO

    ●redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente
    ●realizzazione di guide, recensioni, schede prodotto
    ●traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
    ●realizzazione testi per landing page
    ●correzioni bozze
    ●realizzazione e-book di qualsiasi tematica oppure di opere editoriali di diverso genere da destinare alla pubblicazione cartacea e/o online
    ●realizzazione di qualsiasi altro tipo di testo scritto
    ●realizzazione di presentazioni aziendali o personali
    ●realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
    ●realizzazione di calendari e piani editoriali
    ●realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
    ●campagne pubblicitarie
    ●script
    ●comunicati stampa
    ●naming
    ●realizzazione newsletter

    Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

    CONTATTI:
    Per info sui prezzi e/o per l'invio del mio cv e/o testi di esempio contattatemi pure su [email protected] oppure [email protected]


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91 Rinnovo la mia disponibilità!


    G 2 Risposte
  • User

    @giada91 Rinnovo la mia disponibilità!


  • User

    @giada91 Rinnovo la mia disponibilità!


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91

    Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una scrittrice, copywriter e articolista professionista, esperta SEO. Lavoro anche come editor e correttrice di bozze e ho quattro lauree (tre in ambito letterario e una in scienze politiche). In più possiedo partita IVA. Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di comunicazione, aziende, clienti privati, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE.

    SERVIZI:

    Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO

    1. redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
    2. stesura di guide, recensioni, schede prodotto
    3. traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
    4. realizzazione landing page
    5. correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
    6. stesura di presentazioni aziendali o personali
    7. realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
    8. realizzazione anche di calendari e piani editoriali
    9. stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
    10. realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
    11. campagne pubblicitarie
    12. realizzazione di booktrailer (video)
    13. realizzazione video per presentazioni/sponsorizzazioni

    Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

    CONTATTI:
    Per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio o per avere info sul tariffario, contattatemi su [email protected] oppure [email protected]


  • User

    Rinnovo la mia disponibilità!


  • User

    Aggiungo ai servizi precedentemente indicati anche la realizzazione di manuali, libri, tesi di laurea e qualsiasi altro tipo di testo scritto destinato alla pubblicazione.


  • User

    Aggiungo ai servizi indicati anche:
    -realizzazione di lezioni private di copywriting ed editing
    -realizzazione editing per ogni tipo di testo scritto, anche libri da pubblicare

    • realizzazioni di lezioni private di scrittura creativa

    G 1 Risposta
  • User

    @giada91 disponibile anche per la stesura di titoli accattivanti e/o piani editoriali e/o correzioni di qualsiasi tipo di testo già scritto !


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91 Specifico che i testi che scrivo posso essere anche realizzati già in ottica SEO, su richiesta, e senza costi aggiuntivi!


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91 Rinnovo la mia disponibilità!


    G 1 Risposta
  • User

    @giada91

    Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una scrittrice, copywriter e articolista professionista, esperta SEO. Lavoro anche come editor e correttrice di bozze e ho quattro lauree (tre in ambito letterario e una in scienze politiche). In più possiedo partita IVA. Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di comunicazione, aziende, clienti privati, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE.

    SERVIZI:

    Nota: su richiesta, posso realizzare i testi in OTTICA SEO e inserirli personalmente su WordPress o altro CMS.

    • redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.

    • stesura di guide, recensioni, schede prodotto

    • traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa

    • realizzazione landing page

    • correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto

    • stesura di presentazioni aziendali o personali

    • realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie

    • realizzazione anche di calendari e piani editoriali

    • stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica

    • realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG

    • campagne pubblicitarie

    • realizzazione di booktrailer (video)

    • realizzazione video per presentazioni/sponsorizzazioni

    Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

    CONTATTI:
    Per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio o per avere info sul tariffario, contattatemi tramite:
    [email protected]
    oppure
    [email protected]


    G 1 Risposta