• User Newbie

    Difficoltà di accesso a Google Grants

    Buonasera a tutti,

    vi scrivo per capire se esiste qualcun altro che ha avuto lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
    Premessa: una realtà no profit, tramite il servizio TechSoup, ha ottenuto il codice di attivazione (token) per accedere a Google Grants.

    Nonostante ciò, ogni qualvolta ha provato a entrare sulla piattaforma, è stato suo malgrado dirottato su account Ads a pagamento.

    Cercare una soluzione tramite l'helpdesk di Grants è praticamente impossibile: non esiste un numero di telefono, le mail ricevono risposte standard e nessuno ha fornito indicazioni utili su come accedere all'account Grants. Ci hanno detto per due volte che la mail dalla quale li abbiamo contattati non fa parte dell'amministrazione dell'account, nonostante gli abbiamo inviato uno screenshot che attesta il contrario.

    Ho provato anche io col mio computer ad accedere, nella remota eventualità che ci fosse un problema di cache, ma niente di fatto.

    Qualcuno sa come uscire da questa specie di loop?

    Grazie in anticipo


    halfmoon 1 Risposta
  • User Attivo

    @doris sai per caso se nel momento di creazione dell'account sia stato specificato un metodo di pagamento?