• User Newbie

Varianti su WooCommerce?

Ciao, è necessario aiuto, per favore 🙂

Io e il mio partner abbiamo iniziato a utilizzare Shopify con 0 fortuna dopo aver effettuato vendite su Etsy. Da allora abbiamo aperto un negozio con WooCommerce e ci siamo iscritti a IONOS che ci ha garantito le vendite con un rappresentante on demand. Niente è stato positivo finora.

In breve, esiste un modo più breve per utilizzare le varianti su WooCommerce?

Abbiamo più prezzi di varianti da A6 A5 A4 a A3 che vengono duplicati attraverso i prodotti. C'è un modo più semplice per eseguire questa tecnica? Questo processo è l'assassino che ha richiesto molto tempo. IONOS ha appena menzionato di aver pagato qualcuno per sviluppare il nostro negozio, con un costo aggiuntivo che dobbiamo trovare. Sono sicuro che questo è stato il motivo per cui ci siamo iscritti con un rank checker in primo luogo, ma a quanto pare, facciamo tutto il lavoro guardando video gratuiti di YouTube!

Grazie

• User Attivo

Non ho ben capito tutto onestamente perché parli di vendite, accordi commerciali e di aspetti tecnici del sito come se facessero parte dello stesso argomento (e non dovrebbe essere così).

Comunque Woocommerce permette già nativamente di avere le varianti con prezzi diversi per singolo prodotto. Senza neanche bisogno di plug-in.

Basta settare il prodotto come variabile e da li seguire i vari tutorial che trovi in giro (es ricerca: "prodotti variabili wordpress")

Per le vendite il sito ha a che fare relativamente, dipende come lo pruomovi, Etsy ha un pubblico suo alla fin fine. Internet e grande e se non promuovi bene sei una goccia nell'oceano.

Per il modo di più semplice non saprei perché non ho capito cosa vuoi fare 😅

• Super User

La piattaforma è nulla senza controllo.

Partirei prima da un piano marketing e poi farei tutto il resto.