• User Newbie

    Segno in calendario. Incrociando le dita dovrei riuscire a esserci. Mi farebbe molto piacere.


  • User Newbie

    @giorgiotave ci sarò, anzi ci saremo 🙂


  • User

    Ottima idea, ci sarò (come sempre).


  • ModSenior

    @giorgiotave che gran bella idea. Leggo anche belle proposte tra le risposte ed è bellissimo! Dai ragazzi che ci divertiremo…come sempre ma quest’anno ci sarà voglia e bisogno di leggerezza e purezza e partire da questo forum penso sia un buon inizio


  • User Attivo

    Si dovrei esserci perché forse ho la possibilità di fare qualcosa con Mario Moroni quindi passerò sicuramente anche da voi 😉


  • Moderatore

    @giorgiotave, io sono già agitatissimo.
    Per me, 4 sì con il golden buzzer ♥

    Secondo me, a livello di gruppo, sarà bellissimo trovarsi e conoscersi anche di persona.
    Però potrebbe essere anche una bella occasione per "aprire le porte di Connect", per raccontare i temi più caldi, le evoluzioni, gli obiettivi, e soprattutto per tornare sul concetto dell'importanza di avere un luogo dove discutere davvero, e non solo dove "depositare cose" (questo concetto possiamo elaborarlo).

    Cosa ne pensate?
    Grazie 🙏


  • Moderatore

    Guerre termonucleari e pandemie a parte, sì, ci sarò e ci sarà con me pure Gianlu.

    Riguardo alle idee io propongo:
    a) Giorgio offre da bere
    b) sezione di terapia di gruppo dove presentarci di persona e liberarci finalmente (Es. "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e so tutto di seo/sem e marketing. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
    c) Giorgio ri-offre da bere
    d) discussioni su temi complessi che possono esser complicati da sviscerare completamente nel forum, o che possono portare a punti di vista dai quali ripartire nel forum
    e) Giorgio offre un terzo giro
    f) come b) ma con maggiore onestà, dopo il terzo giro (Es: "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e ho qualche conoscenza remota di seo/sem e marketing. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
    g) scegliere dalle discussioni del punto d, quelle più interessanti e rivederle da un punto di vista diverso
    h) Giorgio, visto che ha offerto finora, non si può tirare indietro e tira fuori altra benzina per tutti
    i) scambio di contatti con l'idea di migliorare assieme i punti usciti dal punto g) [ed evito altre battute inutili su questa cosa...]
    l) Giorgio, hai offerto 4 giri, che fai lo spilorcio e non offri il quinto?
    m) come f) e b) ma davvero onesto questa volta (Es: "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e non so davvero nulla di seo/sem e marketing. Non neppure cosa sia un backlink e che significhi davvero SEM. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
    n) ci abbracciamo tutti assieme ed andiamo via
    o) Giorgio mosso a pietà offre sesto e settimo giro e ci porta pure in hotel visto che non ci reggiamo in piedi.


  • Moderatore

    Ci sarò!


  • User

    Bella iniziativa! Ci sono! 🙂


  • User

    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ❤


  • ModSenior

    Buongiorno ragazz*

    eccomi qui a fare un piccolo riassunto sulla giornata di ieri che dirvi essere stata emozionante è dire poco.

    Questa volta, come ogni anno, si sono superati, l'effetto appena arrivata è stato UAU ogni passo facessi...arrivata nel Mainstage poi pelle d'oca.

    La giornata di ieri è stata una centrifuga di emozioni, dopo due anni rivedersi il sorriso e abbracciarsi è stato molto bello.

    Sono arrivata alle 23 di sera che non sapevo nemmeno come mi chiamassi dalla stanchezza fisica, ma con il cuore e la testa felici e sereni.

    Chi è presente a Rimini scriva le proprie emozioni e perchè no, anche consigli per poter migliorare l'anno prossimo.

    Ci sentiamo dopo.

    La vostra Anika