• User Attivo

    Google non indicizza più le pagine

    Salve a tutti. Ho notato ultimamente che Google non indicizza più le pagine del mio sito.. Molti di esse finiscono nella sezione "Esclusa", mentre il motore di ricerca Bing li indicizza normalmente. Le pagine non hanno nessun problema di duplicazione di altri post presenti nel sito. Non capisco quale potrebbe essere il problema.

    Stiamo parlando di un sito per adulti. Pertanto, per privacy e per non violare i termini e condizioni del forum, mi è impossibilitato inserire direttamente il link della pagina principale in questione.

    Non escludo che avrei bisogno di un aiutino per capire dove sta il problema. Quindi, se avete domande da farmi, ponetemele pure e vi risponderò non appena disponibile. Grazie mille in anticipo...


    giulio.marchesi 1 Risposta
  • User Attivo

    @kyle46 ha detto in Google non indicizza più le pagine:

    Ho notato ultimamente che Google non indicizza più le pagine del mio sito

    Ottimo spirito di osservazione 😄 già, purtroppo è proprio così e riguarda tutti gli ambiti, è proprio Google che rallenta l'indicizzazione: richiedi l'indicizzazione di una pagina e magari il giorno dopo (o anche dopo qualche ora) la trovi indicizzata, con altre pagine invece (senza abbiano oggettivamente chissà quale differenza), in modo random non le trovi indicizzate e magari devi attendere un tempo imprecisato.
    Che ultimamente sia piuttosto lento in questo comunque se ne parla da un po' anche qui su connect.gt


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @giulio-marchesi Grazie per la risposta, Giulio.