• User Newbie

    [VENDO] Creazione pacchetti/servizi itinerari turistici per strutture

    Ciao a tutti!

    Sono Federica blogger, scrittrice ma soprattutto Travel Designer e Travel Planner.

    Da più di quattro anni mi occupo della redazione di articoli e contenuti a tema turistico per un ente di promozione turistica regionale di cui sono anche ambassador. Oltre a questo pubblico guide, recensioni e consigli all'interno del mio portale e per strutture ricettive ed enti e associazioni.

    Ho all'attivo un libro pubblicato ed in vendita in tutti gli store online e librerie di guide ed itinerari per il mondo MTB e Gravel.

    Cosa posso offrirti?

    🏢 Sei una struttura ricettiva?

    Realizzo contenuti testuali per i tuoi siti web e articoli per la promozione dei tuoi servizi oltre che redazione e pubblicazione di comunicati stampa.

    Come Travel Designer mi occupo della creazione di itinerari turistici (sportivi, storici ed enogastronomici) esclusivi da offrire ai tuoi clienti. Dalla semplice creazione di itinerario corredato di apposito materiale digitale (testi, foto, eventuale video e flyer da far stampare) al pacchetto completo con i contatti di servizi e strutture per il noleggio di attrezzature e trasporto delle persone.

    Prezzo: pacchetto base (itinerario + testi + foto + flyer digitale pronto per la stampa) € 40

    🎆 Sei un ente di promozione / associazione?

    Mi occupo della redazione di testi per blog, testate giornalistiche e comunicati stampa per dare voce al tuo evento e ai tuoi servizi.

    Realizzo inoltre flyer e brochure promozionali pronti per la stampa

    Per qualsiasi info, richiesta di portfolio o quant'altro invia un messaggio privato o una mail a vitainavventura gmail.com