- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
Allora, supponiamo che Ryan sia un tipo mooooolto permaloso, e che sentendosi messo in dubbio come uomo di fancazzeggio nel topic di gennaio 2007, affidato a tal Rappo, abbia deciso di dare una lezione al soggetto in questione, sfidandolo nel campo in cui gli era stata concessa fiducia.
Supponiamo che gli abbia voluto dare un vantaggio di più di mezzo mese e che abbia poi voluto inaugurare un topic rivale a quello del Rappo stesso, per umiliarlo ed esporlo al pubblico ludibrio.
Supponiamo che tale topic in giorni 13 abbia prodotto pagine 29 di risposte (senza far quasi minimamente lavrarae il ryan, che fa così salva la sua nomea di fancazzista), contro le miserabili, avvilenti, penose 22 pagine in giorni 31 del secchionaccio.....
date tutte queste supposte , il risultato potrebbe essere questo topic, che se davvero il rappo si considera fancazzista non potrà che prenderlo come l'insulto finale, che tra le altre cose gli era pur stato annunciato, promesso, e della cui esistenza era stato messo in guardia.
Ma le mie sono solo ipotesi, fortunatamente Ryan non è un tipo permaloso e quel topic l'ha lanciato per studiare i flame e per insultare micky (cosa che meditavano in molti, credo, visto il successo riscosso da tal topic)....
.......o no???? :(): :(): :(): :():
Intanto vediamo se Il Rappo parla ancora... :D:D:D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Vado anche un pò contro me stesso e rispondo:
Tanto vinciamo stasera! :D:D:D
(e tu sei anomalo :p)
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma le mie sono solo ipotesi, fortunatamente Ryan non è un tipo permaloso e quel topic l'ha lanciato per studiare i flame e per insultare micky (cosa che meditavano in molti, credo, visto il successo riscosso da tal topic)....
Intanto parlo io finocchio, e ne approfitto per presentarti: il flaming esteso contro Raian Pippa:
-
@Il_Rappo said:
Tanto vinciamo stasera! :D:D:D
Nonostante:
- Ryan Pipps che si guardava la partita
- Un palo in mezza rovesciata
- Un rigore parato
Abbiamo vinto sul serio!
-
@Il_Rappo said:
Nonostante:
- Ryan Pipps che si guardava la partita
- Un palo in mezza rovesciata
- Un rigore parato :(Abbiamo vinto sul serio!
be ricordati che Pipps è... IL CULO 3
-
Mese concluso
Si continua con i Valentini di Febbraio
-
@lafra said:
Mese concluso
Si continua con i Valentini di Febbraio
un mese concluso non dovrebbe essere un mese chiuso?????
-
@Ryan Giggs 79 said:
un mese concluso non dovrebbe essere un mese chiuso?????
e dai è una donna, è normale sia così!
-
@micky said:
e dai è una donna, è normale sia così!
no, non è normale visto che vuole a tutti i costi essere anomala...
-
:p:p