- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@Il_Rappo said:
**
Hoo si! Si! Lui cavolo, come no!
Certo certo! Ricordo benissimo!**Chi è?
Nessuno
Solo una foto presa da Flickr
-
Con qualche giorno di anticipo su quanto promesso al Rappo, faccio la mia ricomparsa nei piani alti dell'OT.
In effetti mi trovo ancora in vacanza in calabria, ma ho avuto finalmente il tempo di rimettermi al paro con la lettura di questo topic.
Che dire, mi fa piacere che la mia mancanza vi abbia spinto a citare il mio nome ogni qual volta se ne presentasse l'occasione... sono davvero commosso...
Biasimo e infamia per tutte le donne che deludono il grande catone, uomo dai troppo alti ideali per potersi contentare di una donna qualsiasi....
Infine, come potete dedurre dalla mia firma, sto attraversando una piccola crisi di cosicenza: non so più che comportamento tenere, non so se fare il cattivo, se fare il buono, se fare il provolone, se fare il cotechino, se essere il migliore amico di tutti o il Nelson Muntz della situazione..... perciò vi lascio decidere: mi volete "friend o strunz ?" (copyright GiorgioTave per gentile concessione). Possono votare tutti tranne chi è inglese, chi è anomalo e chi si chiama lafra.
ps: Onsitus è sempre più una grande (vero gio? ) Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar?
-
@Ryan Giggs 79 said:
ps: Onsitus è sempre più una grande (vero gio? ) Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar?
e un po' più in su volea volare .....
(cavolo però questa mi sa che è incomprensibile una donna straniera)
-
@pieru said:
e un po' più in su volea volare .....
(cavolo però questa mi sa che è incomprensibile una donna straniera)
ma comprensibilissima per un italiano, almeno uel tanto che basta per dirti MAIALEEEEEE
O avrò capito male? :D:D
-
:imwithstupid7ww:
-
@Ryan Giggs 79 said:
Che dire, mi fa piacere che la mia mancanza vi abbia spinto a citare il mio nome ogni qual volta se ne presentasse l'occasione... sono davvero commosso...
Avrei detto incazzato, forse è colpa del périodo che stai attraversando
Possono votare tutti tranne chi è inglese, chi è anomalo e chi si chiama lafra.
Hai scelto il pacchetto tutto compreso?
-
@Il_Rappo said:
Avrei detto incazzato
molti nemici, molto onore
@Il_Rappo said:
Hai scelto il pacchetto tutto compreso?
da quando frequento gli avvocati, ho imparato che bisogna tutelarsi al massimo, contemplando ogni possibile eventualità.... voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore...
-
@Catone said:
Dico la verità, adesso come adesso, senza altri fini se non il divertimento, andrei a cena con il Rappo. Un grande giovane di ottime speranze!
Ue Cato quando vuoi, ci si organizza una spaghettata con le vongole e via
@Ryan Giggs 79 said:
voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore...
Quale era la domanda?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar?
Giusto, piano, piano, mi svelero.;)Per la storia della mela, prima la lavo, la taglio in 4, toglio i semi e me la mangio con buccia.:bho:
Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.
x Ryan: basta che sia te stesso
-
@Onsitus said:
Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.
Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus...
-
@Catone said:
Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus...
Ringraziono di che?
-
-
@Catone said:
Non ci crederai ma mi ringraziano di esistere.
L'importante e che ci credi.;)
-
@Onsitus said:
L'importante e che ci credi.;)
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
-
@Catone said:
Avevamo creato un bel rapporto Onsitus e tu, con due parole cattive, mi ributti nel baratro!
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
-
@Onsitus said:
Ormai sei diventato misantropo. Che te ne frega?:p
Onsitus, tu puoi ancora salvarmi, aiutami a non diventare misantropo!
A che ora passo a casa tua? Metti a letto i pupi?
-
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
lo esigo cribbio
penso di poter abbattere qualsiasi record precedentemente stabilito...
-
@Gio84 said:
wei ragazzi uno dei prossimi mesi dovete votare me come uomo del mese...
Non si può, si chiama conflitto d'interessiSe rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tartufi e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
-
@Il_Rappo said:
Non si può, si chiama conflitto d'interessi
Se rinunci alla tua carica di mod, e invii un cesto pieno di tarfuti e salmone a me e Catone forse se ne riparla. Forse :D:D
evidentemente se l'ho detto vuol dire che il conflitto di interessi si é risolto...
i tarfuti non so cosa siano francamente :D, però catone mi ha promesso tre ragazze ucraine... e donbairo un viaggio in ucraina gratis
-