• User

    Categorie speciali di inserzioni

    Buongiorno,
    è un po' di tempo che non pubblico inserzioni fb e ho notato diversi cambiamenti 🙂
    Il mio obiettivo è creare una campagna per vendere un'immobile (da parte di un'azienda).

    Al momento della creazione dell'account pubblicitario ho dichiarato "no" alla domanda se l'usavo per scopi di cause sociali, politici o elezioni, ma quando vado a creare la campagna mi compare il box

    Categorie speciali di inserzioni
    Devi dichiarare se le tue inserzioni sono relative a credito, impiego, abitazioni, temi sociali, elezioni o politica.

    e cliccando su "Scopri di più" mi sembra di capire che per gli annunci immobiliari io debba dichiarare di essere in una categoria speciale

    A questo punto però fb risponde con

    Not Authorized for This Type of Ad: You haven't been authorized to run ads about social issues, elections or politics. Please have an authorized ad account user place this ad, or complete the ID confirmation process yourself at https://www.facebook.com/id

    Avete avuto esperienze con annunci di tipo immobiliare? come ci si deve comportare?

    Grazie


    A 1 Risposta
  • User

    Scusate se mi autorispondo ma forse non era chiara la mia domanda 🙂

    Qualcuno di voi ha esperienza in annunci di fb ads nel settore immobiliare?
    Inserite i vostri annunci come "categoria speciale di inserzioni"?

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao Antonella, ti confermo che quando crei un annuncio immobiliare devi sottostare alle restrizioni date dalla categoria speciale inserzioni per Alloggi.
    Comunque c'è un modo per byepassare le restrizioni specifiche della categoria.
    Lo trovi spiegato in questo articolo : inserzioni su categoria speciale alloggi