• User

    Chi può chiudere il mio account su questo forum ?

    Tutto OK , sono riuscito a caricare le immagini sul mio profilo ma mi sono reso conto che questo è un forum "dormiente" , su 2 discussioni aperte dopo 10 giorni neppure una risposta , anche "non lo so" andava bene , capisco che domandare è lecito e rispondere è fatica ma è inutile ricevere aggiornamenti settimanali , chiedo quindi ad un admin o moderatore di cancellare il mio account e ogni dato da questo forum, grazie.


    kyle46 g.lanzi des84it 3 Risposte
  • User Attivo

    @albaro Fai click sull'immagine di profilo che vedi in alto a destra / Modifica profilo / Elimina Account.


  • Miglior Risposta
    Moderatore

    Ciao @albaro,
    mi dispiace che l'esperienza qui non sia stata di tuo gradimento. Ho visto che hai fatto domande tecniche di hardware e purtroppo non posso nemmeno aiutarti perché di HW ne so pochissimo.

    Come ti è stato già suggerito, comunque, puoi eliminare il tuo profilo in autonomia dalla pagina del tuo profilo. Il pulsante per l'eliminazione lo trovi sotto la foto.


  • User

    Ciao. Guardando i tuoi post, mi sembra che ti hanno risposto. Perché cancellarti così? Questo forum se noti, ci sono varie bacheche con ulteriori domande e risposte. Ti sei fatto una ricerca prima di scrivere e spazientirti delle non risposte? Ti sei chiesto se le tue domande sono state formulate bene? Aldilà del fatto che questo, come dici tu è un forum e non un instant Messenger, devi pensare che al di fuori, i professionisti del settore, lavorino...

    Con queste parole non voglio alzare delle polemiche ma fare capire che bisogna avere pazienza.


    Albaro 1 Risposta
  • User

    @des84it ha detto in Chi può chiudere il mio account su questo forum ?:

    Ti sei fatto una ricerca prima di scrivere e spazientirti delle non risposte?

    Non mi sono spazientito 🙂 , è dal 1996 che navigo in rete e so benissimo come funzionano i forum , non mi voglio cancellare da questo forum perché non ho pazienza ma semplicemente perché è inutile , come vedi rispondo volentieri alle tue opinioni ma questo dimostra anche che interagire con questo forum è tempo sprecato , sembra di essere su facebook dove si parla di tutto meno di quel che è necessario oppure in argomento.


    giorgiotave 1 Risposta
  • Community Manager

    @albaro ho modificato il tuo post perché avevi messo tutto in quote, non male per uno che naviga dal 1996 in rete e conosce i forum :d:

    Scusa la battuta stupida, me l'hai tirata 🙂

    Mi dispiace per la tua esperienza da noi, quando succede, è perché nella community non c'è abbastanza esperienza in quello che stai chiedendo.

    Insomma, non siamo molto preparati e quindi mi impegnerò a trovare qualcuno che lo sia.

    Questo è quello che cerchiamo di fare: aumentare l'esperienza di chi partecipa.

    Detto questo, la tua singola esperienza, su quel tema, non è indice di tutto il forum. È solo nella tua discussione, non mi piace questa generalizzazione.

    Sarà per te tempo sprecato, per te è come essere su Facebook. Ma per migliaia di altri utente non lo è stato.

    Quindi, quando un albero ha 100 frutti e di questi 98 sono pere e 2 sono mele, si può affermare che è un albero di pere ma non che è un albero di mele.

    Buona cancellazione del tuo account e buona ricerca in altri ambienti su Internet

    :ciauz: