• User

    valuto la vendita di questi domini

    ho registrato questi domini che vado ad elencare successivamente con questi criteri ,
    l'elettrico è stupidamente sottovalutato come prodotto al momento , ma nell'arco di qualche mese e comunque nei prossimi mesi diventera' qualcosa di davvero importante , ci si potebbero trovare migliaia di euro tra le mani come valore, quindi sara' importante possedere dei domini che ne facciano un riferimento diretto.
    secondariamente ho potuto verificare che domini con questa tipologia di nome xxxx-xxxx che siano .net .org in realta' raggiungono valori di mercato anche elevati e raggiungono ottimi livelli di indicizzazione oggettivamente. per esempio siti americani con queste dinamiche hanno raggiunto livelli importanti.

    vinaio.net (vini e bevande di qualunque genere) il vinaio da dizionario è colui che vende vino)
    veicoli-elettrici.com
    motoelettriche.net (se qualcuno cerca moto elettriche meglio di cosi' non si puo')
    energiaelettrica.net
    automobili-elettriche.net
    eveicoli.it (veicoli elettrici abbreviatissimo eveicoli)
    electric-motorcycles.net (internazionale loro hanno siti importanti xxxx-xxxx simili con .net)
    alimentazione.org
    dirittiumani.info ( diritti umani con estensione .info penso sia perfetto )
    caseaffitto.org
    investimenti.info
    venditadomini.info
    info360.site
    somuchdollars.com
    mp3unknown.com

    se qualcuno volesse tutto il blocco sarebbe interessante parlarne , ritengo che ci siano grosse possiblita' in chiave di sviluppo futuro con questi nomi.
    pero' io vedo del potenziale importante nel futuro quindi non li cederei per offerte esigue
    grazie .


    giulio.marchesi 1 Risposta
  • User Attivo

  • User

    grazie mille , lo provo .


  • User Attivo

    @luca-r Ciao, i nomi dei domini sono davvero interessanti. Ti consiglio comunque di non "spammare" su connect.gt in quanto hai già postato tre discussioni sull'argomento. Quanto ai siti web che offrono un valore di stima, diciamo che lascia il tempo che trova, non ne ho mai trovato uno attendibile, purtroppo. Sono solo stime in base al traffico ottenuto e qualche altro parametro, ma un algoritmo difficilmente riesce a prevedere le potenzialità in base al nome e le opportunità che derivano dal mondo offline. Giusto per darti un'idea, un sito che gestisco viene valutato circa 500 USD mentre il vecchio dominio (diciamo obsoleto) 1000 USD, un competitor con dimensione molto più grande (ha decisamente più traffico e keyword posizionate) 200 USD, cifra ridicola. Connect.gt viene valutato 3000 USD, ok per dire che sono valori completamente campati in aria! Il vero valore di mercato deriva dalle potenzialità, le opportunità che può avere. Difficile dirti un valore, cerca di fare pubblicità nei canali appositi e Social Media (quindi evita di mettere un'altra discussione uguale qui). Ti consiglio di proporli anche in blocco ma per gruppi tematici, dubito che vinaio, religioni o alimentazione siano di interesse per chi intende puntare su veicoli elettrici. Valuta tu se proporre un prezzo fisso o aste, dando un'occhiata anche ai prezzi della concorrenza, se trovi qualcosa di simile.


  • User

    ti ringrazio giulio mi hai dato un po' di incoraggiamento per cio' che riguarda i nomi. .
    per il resto sono tre discussioni differenti ,mi sono basato sul fatto che ogni sezione è attinente con il mio titolo e la mia richiesta ,ed ho dovuto inserire i nomi per completezza dell'informazione.
    anche perchè in questo momento i siti sono vuoti e non me ne occupo capisci.. non guadagnerei nulla .
    si magari mi fa piacere che siano visibili a chi legge nel post visto che valuto la vendita per questo vi ringrazio
    in realta' mi è molto utile imparare qualcosa e vi ringrazio