• User Attivo

    Pubblicare un Post su Facebook con PHP

    Salve,
    ho la necessità di pubblicare dei post su Gruppi Facebook con PHP, mi sono già informato che posso utilizzare le "API FB" oppure "SDK FB" entrambi hanno bisogno di una "App-Fb" che devo creare sul mio account "Facebook for Developer", e dei permessi da dare a questa App-FB a seconda di cosa voglio fare.

    Fino a qui tutto quadra.

    Il problema è che sembra necessario installare l'App-Fb nel Gruppo FB dove voglio pubblicare il post...

    Ma in questo modo se volessi pubblicare nei gruppi dove sono iscritto ma non sono l'amministratore, come posso farlo?

    Questo mi risulta sia da alcune letture fatte su documentazione tecnica, sia da alcuni test fatti con dei piccoli script trovati in rete.

    Mi date conferma che è così e che non c'è via di uscita per pubblicare su gruppi dove sono solamente iscritto?


    g.lanzi 1 Risposta
  • Moderatore

    @w-t ha detto in Pubblicare un Post su Facebook con PHP:

    Mi date conferma che è così e che non c'è via di uscita per pubblicare su gruppi dove sono solamente iscritto?

    Che io sappia non c'è modo. Unica cosa che potresti fare è contattare gli amministratori dei gruppi e far installare la tua app sul loro gruppo.


    W 1 Risposta
  • User Attivo

    @glanzi ha detto in Pubblicare un Post su Facebook con PHP:

    @w-t ha detto in Pubblicare un Post su Facebook con PHP:

    Mi date conferma che è così e che non c'è via di uscita per pubblicare su gruppi dove sono solamente iscritto?

    Che io sappia non c'è modo. Unica cosa che potresti fare è contattare gli amministratori dei gruppi e far installare la tua app sul loro gruppo.

    Questo non è possibile perchè poi darò l'utilizzo pubblico su licenza d'uso il software che sviluppo.

    Come credi che fa questo software e come molti altri che ho testato?
    https://www.simplefbautoposter.com/