• User

    Auricolari True Wireless da ufficio: voi quali usate / consigliate? (AirPods, Google Buds, Samsung)

    Buona serata a tutti: utilizzate auricolari bluetooth a lavoro? Se sì, quali consigliate?

    Io sto cercando qualcosa che principalmente risponda al meglio a queste 3 situazioni:

    • Devono essere comode da indossare, anche per 4 ore di fila

    • Devono avere un'eccellente riduzione del rumore, per eliminare schiamazzi e rumore dei colleghi in ufficio

    • Devono avere un'ottima qualità audio durante le chiamate, anche con riduzione del rumore attivo (sogno di telefonare senza sentire i colleghi che commentano o parlano in contemporanea)

    Avete suggerimenti? Voi le utilizzate?


    alessice 1 Risposta
  • Community Manager

    Ho provato quelle di Apple @lucafranca e ora sto aspettando quelle di Google (oh, lo dico qui, appena ordini qualcosa fuori da Amazon ti rendi conto perché Amazon è Amazon).

    Mi sono trovato bene con le prime. Ora aspetto le altre 🙂


  • User Newbie

    @lucafranca io, ed i miei colleghi che stiamo lavorando da casa, quindi anche anche diversi rumori di sottofondo di bambini, abbiamo provato gli AirPods, ma poi abbiamo ripiegato su delle cuffie professionali Jabra.

    La qualità del microfono è decisamente superiore, chi ti ascolta non sente minimanente se intorno a te c'è confusione.

    Per la comodità lo sono di sicuro, almeno per noi poi sono gusti.

    Non abbiamo preso quelle con la riduzione del rumore attiva, avendo i padigliono auricolari e ben imbottiti fanno già abbastanza.

    Inoltre la comodità di mettere il muto semplicemente alzando l'asta del microfono, le batterie che durano giorni e le luci che indicano a chi ti sta intorno se sei in conversazione o meno sono strumenti utili.