• User

    [VENDO] articolista, copywriter ed esperta SEO

    Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, content editor, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con la Armando Curcio editore, altre case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti e per Aranzulla. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA.

    SERVIZI:

    Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO

    1. redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
    2. stesura di guide, recensioni, schede prodotto
      3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
      4)realizzazione landing page
      5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
      6)stesura di presentazioni aziendali o personali
      7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
      8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
    3. stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
    4. realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
    5. campagne pubblicitarie

    Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

    TARIFFARIO
    2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua italiana.
    3 centesimi a parola per ogni testo in lingua straniera tra cui inglese, spagnolo e francese. Ho partita IVA quindi posso anche collaborare con agenzie o aziende estere.
    8 centesimi a parola per le traduzioni italiano-inglese e viceversa, italiano-francese e viceversa, italiano-spagnolo e viceversa.
    Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
    Accetto pagamento con bonifico

    • list itemoppure ricarica sulla postepay.

    CONTATTI:
    Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su [email protected] oppure [email protected]


  • User

    Ciao,

    cerco una articolista seria che conosca argomenti di Marketing online da pubblicare su questo sito. Pensi di poter contribuire?


    G 1 Risposta
  • User

    @Mr-Gold Salve la ringrazio per avermi scritto, ho già trattato la tematica da lei indicata e posso mostrarle diversi esempi. Se mi scrive a [email protected] posso inoltrarle da lì sia gli articoli già scritti, sia il mio cv.