• Bannato User Newbie

    Guadagnare su internet con eurobarre: pochi ma buoni...

    Chi non è mai stato attirato dalla chimera del guadagno facile su internet scagli la prima pietra!
    Io la pietra non la posso lanciare perchè neanch'io non ho potuto fare a meno di tentare qualcosa, e come tutti mi sono preso le mie belle fregature. Però, come un fulmine a ciel sereno, mi sono imbattuto su di Eurobarre.
    In sostanza eurobarre è una piccola barra che si posizione nella parte superiore del vostro schermo e che periodicamente visualizza un'immagine pubblicitaria.
    Cosa dovete fare per guadagnare??? Assolutamente niente!!! Basta he siate collegati ad internet.
    Vediamo un po' come funziona questa "piccola oasi nel deserto dei falsi facili guadagni in internet": per prima cosa dovete installare il piccolo programmino (60 kb appena, quindi siamo sicuri che NON ci sia robaccia, tipo spyware). Lo potete fare facilmente andando all'indirizzo

    oppure dal sito
    dove trovate dei facili link al sito di eurobarre ed altri commenti sull'argomento e una foto di come si presenterà eurobarre sul vostro schermo.
    L'unica pecca del sistema è che è in lingua francese... Poco male, perchè il menù è molto intuitivo, e per chi come me che non "mastica" proprio la lingua dei nostri cugini d'oltralpe, allorra consiglio un comodo traduttore on-line.
    Comunque una volta arrivati all'homepage del sito dovete cliccare su “Gagnez de l'argent en surfant !” e vi verrà chiesto di salvare il file.
    Una volta installato e lanciato sarà visualizzata come già detto una piccola barra pubblicitaria sulla parte alta del desktop. Da questa barra potrete accedere a diverse informazioni ed opzioni. La più importante sicuramente è quella che vi PERMETTE DI VEDERE IN TEMPO REALE IL CREDITO CHE AVVETE ACCUMULATO!!! Poi potete accedere a giochi e forum o bonus di credito.
    Ma vediamo ora la cosa principale, il motore che ha mosso questa nostra campagna: come e quanto paga eurobarre???
    Allora il sistema paga ogni mese via paypal al raggiungimento della soglia minima di 15 euro. Se non si raggiunge questa cifra, allora il credito fino a lì maturato resta buono per il mese dopo.
    In dettaglio sarete ricompensati di un punto ogni visualizzazione pubblicitaria. Il taglio minimo è mille punti che al cambio attuale equivalgono a poco più di 6 centesimi di euro...
    Vi starete chiedendo se ne vale proprio la pena, no? Io mi sono posto la stessa domanda e dopo qualche minuto mi son detto "perchè no?".
    In effetti mi pagano poco, ma per fare NIENTE...
    Ma non gettate la spugna troppo presto, perchè adesso vi svelo la vera potenza di eurobarre: infatti SARETE PAGATI AL 100% (ho detto 100%!!!) DEI GUADAGNI DELLE PERSONE CHE INTRODUCETE IN EUROBARRE!!!
    Con una decina di "figli" si riescono a fare dei bei guadagni...
    Si può guadagnare anche rispondendo a dei questionari, o ricevendo delle mail da eurobarre. Poi ogni tanto appaiono degli inviti a cliccare la barra che vi possono far guadagnare dai 1.000 al 1.000.000
    di punti!!!
    Mi sembra di avervi detto più o meno tutto. Cmq se avete domande potete chiedermi tutto sulla mia mail.
    Adesso che siamo alla fine del messaggio vi ricordo come iscriversi:

    all'indirizzo
    oppure dal sito
    ciao, provatelo, non ve ne pentirete!! (e se mai ve ne pentiste, potete sempre disinstallarlo)