• User Attivo

    WordPress sovrascrive pagine articoli

    [/HR]Buongiorno a tutti del forum, sono alle prese con un problema con WordPress, provo a spiegarmi.
    Quando inserisco un articolo o una nuova pagina la salvo e ritorno nell'elenco dove non vedo l'ultimo ma il penultimo articolo. Se provo ad inserire un'altro articolo mi sovrascrive il penultimo.
    Ho pensato che fosse un problema di cache così ho provato a ripulire la cache del plugin wp Rocket e a disattivarlo ma il problema sussiste.
    Ho notato che quando vado a scrivere l'ultimo l'ID della pagina è quello del precedente.
    Cosa può essere? Sto usando un web server Aruba con plesk e uso nginix.
    Grazie anticipatamente.


  • Moderatore

    Ciao colvi,
    scusami ma non ho ben capito.

    Quando scrivi di salvare il nuovo articolo, intendi pubblicarlo o salvarlo come bozza?
    Quando parli di tornare nell'elenco intendi l'elenco degli articoli nell'area di amministrazione di WordPress o dell'elenco presente nel front end del tuo sito?
    Infine, quando dici che ti sovrascrive il penultimo intendi che il sistema ti cancella completamente il penultimo articolo (titolo e contenuti)?

    Se riesci a postare qualche screenshot potrebbe aiutare a comprendere meglio il problema. 🙂