• User

    [VENDO] SEO Copywriter | Content marketing - livello esperto

    Professionalità e competenza in costante aggiornamento, al vostro servizio.


    Specializzata nella scrittura online, esperienza pluridecennale continuativa presso pmi-startup-ecommerce.

    Ottima conoscenza tecniche scrittura seo avanzate ma anche giornalistica/discorsiva, persuasiva (newsletter-landing page-ebook)
    e creativa/empatica (social network/comunicazione offline/storytelling).

    Ho scritto per siti web/e-commerce - blog aziendali - portali verticali/network di siti - magazine online:

    -stile di scrittura semplice, chiaro, esaustivo, fluido/lineare
    -capacità di sintesi e rielaborazione articoli
    -lessico ricco e variegato

    Ottimizzo e miglioro il posizionamento del sito mediante la stesura di articoli 100% *inediti originali *di alta qualita' seo, ma soprattutto
    in termini di contenuto, efficacia comunicativa, stile di scrittura.

    Esperta nel posizionamento di siti internet mediante la stesura/riscrittura/rielaborazione di articoli.

    COMPETENZE TECNICHE

    ● Ricerca autonoma argomenti/fonti per creazione calendari editoriali
    ● Catalogazione fonti tramite applicazioni dedicate
    ● Analisi tecnica approfondita parole chiave con software dedicati
    ● Impostazione testi e paragrafi con titoli seo + sottotitoli + sommario/abstract
    ● Riscrittura testi con/senza ottimizzazione seo
    ● Inserimento e ottimizzazione seo immagini/parametri seo WP

    FORMATTAZIONE ARTICOLO: suddivisione in paragrafi semantici + titoli seo + grassetti necessari + anchor text
    TARIFFA ARTICOLO: 0,0090 centesimi a parola (richiesto ordine minimo 10 articoli/settimana) | TARIFFA SCHEDA E-COMMERCE: a partire da **0,30 centesimi | TARIFFA POST SOCIAL: 3 € / 5 **€ - possibilità sconto su importo totale preventivo
    FREQUENZA DI PUBBLICAZIONE: in base al n° di testi richiesto
    MODALITA' DI PAGAMENTO: carta Postepay, conto PayPal, bonifico bancario
    E-MAIL: iride celeste 01 at gmail . com
    DEADLINE DI CONSEGNA: max 24h/72h per contenuti fino a 1800 parole
    NOTE: non ho la partita ivaimage, però posso emettere una ricevuta per prestazione occasionale [ritenuta d'acconto]

    Esperta nel posizionamento di siti internet mediante la stesura/riscrittura/rielaborazione di articoli.