• User Newbie

    Compatibilità Bonus Covid per cococo e Cid

    Buonasera e grazie a chi potrà rispondermi,
    volevo un vs parere.. sono assunta a tempo indeterminato con contratto part time presso un ufficio ed in data 16 aprile è stata richiesta la Cassa integrazione in deroga a partire dal 16 marzo che hanno autorizzato verso metà maggio ed ho ricevuto, con dei conteggi che sincermanete non ho capito.. ma che cmq per ora è stata rinnovata fino al 31 agosto.
    Oltre questo lavoro ho un contratto cococo ( iscritta alla gestione separata dal 2017) con un call center fino al 31 maggio che mi rinnoveranno fino al 30 giugno... e con quello ho percepito bonus 600 euro per il mese di marzo ma ancora non per aprile.
    Arrivo al noccio della questione... puo essere che non mi diano bonus 600 euro perchè ora risulta anche la CID? le due cose sono cumulabili? sono cmq due rapporti diversi di lavoro... e sec voi... avendo ora ricominciato l'attività anche se da casa ( per il momento ) con il Call posso chiedere anche Bonus Baby sitter nel momento in cui dovessero chiederci di tornare in ufficio? Grazie per la consulenza e spero di non aver fatto troppa confusione.