• User Newbie

    [antifurto casa] vabes.com

    URL Pagina: https://www.vabes.com/antifurto-casa
    Chiave desiderata: a cosa punti: antifurto casa
    Cosa vuole chi cerca la chiave: secondo te, cosa desidera: cercare informazioni sul prodotto prima, per poi prendere contatti con l'azienda locale per ricevere un preventivo.

    Da quanto tempo ci stai puntando: da un po' ma non in maniera concreta.
    Scopo della Pagina: che scopo ha? Invogliare il cliente a richiedere un preventivo
    Target:
    ipoteticamente qualunque adulto********
    Qual è il tuo valore aggiunto: utilizzo un marchio italiano, leader nel settore, con prodotti di qualità maggiore e caratteristiche migliori rispetto ai più noti (e commerciali) marchi
    Tracci qualcosa di specifico:
    ******** search console, ma la pagina praticamente non esiste************
    Budget: non stabilito, ma disponibile
    Cosa hai fatto fino ad adesso:
    ************ tanti pasticci. Messo online più siti sullo stesso dominio con contenuti vari e non a tema. Poi tolti da un mesto. Adesso dovrebbe esserci "il definitivo". Inizialmente volevo puntare alla keyword "impianti di allarme", poi cercando su google Ads mi sembra di aver capito che invece le persone cercano "antifurto casa". Quindi ho cambiato tutto e credo di aver ulteriormente sbagliato.
    L'intenzione è di creare un link dalla home per una pagina "antifurto" e poi da questa dei link per "antifurto casa", "antifurto camper", "antifurto negozio".
    Ma già riuscire a definire qual'è la giusta keyword non mi sembra semplice.

    Ps. l'intento non è comunque riuscire a livello nazionale, ma neanche strettamente locale: ho necessità che funzioni a livello regionale.

    Io faccio quindi un passo indietro: su quale keyword punteresti? (volevo inserire l'immagine del keyword planner ma (da regolamento) ho pochi post.