• User Newbie

    Approccio semantico alla seo.

    Ciao a tutti, ho un problema.
    Come posso scoprire delle keyword con stesso search intent per i miei contenuti di valore?
    In sintesi, cosa scrivo nei miei articoli per fare si che l'utente e di conseguenza google li reputino interessanti
    Ho trovato un tool ma è a pagamento, non saprei se è affidabile o no, c'è un modo automatico per estrapolarle o devo leggermi tutti gli articoli dei siti posizionati nei primi posti in classifica?
    Grazie
    :ciauz:


  • Moderatore

    Ciao
    tutte le soluzioni che hai proposto sono valide, suggerisco anche idi scrivere in "modo naturale" senza forzature. I tool a pagamento come SeoZoom e SemRush fanno risparmiare un sacco di tempo, suggerisco anche di usare SerchConsole per avere i dati "reali".

    Tool gratis possono essere lo strumento di Adword per trovare Key, ci sono anche answerthepublic e ubersuggest ma non li uso perchè uso tool a pagamento.


  • User Newbie

    Ciao Sermatica grazie del consiglio, conosco tutti i tool che hai segnalato ed ho fatto anche una ricerca in rete, in effetti seozoom riporta dei dati unici che altri software free non offrono, sono un principiante ed ho bisogno di automatizzare il più possibile quindi credo sceglierò un abbonamento di seozoom.
    Sapresti darmi qualche anche qualche info sul content marketing?
    Thanks


  • Moderatore

    Ciao
    *>Sapresti darmi qualche anche qualche info sul content marketing**?
    *
    Potresti essere più preciso? Cosa vorresti sapere?