• User Attivo

    [Retribuito] richiesta per copywriter

    Buongiorno a tutti.
    Sono alla ricerca di un copywriter per il mio sito web.
    Il lavoro inizialmente consisterà nella revisione e riadattamento degli articoli presenti già sul sito, che non sono molti, giusto una quindicina.
    la collaborazione sarà, se i risultati saranno quelli attesi, a lungo termine.
    In futuro, dopo la prima fase di revisione e completata la ristrutturazione del sito, si tratterà di:

    • produrre uno o due articoli a settimana per il blog;
    • revisionare, migliorando le caratteristiche SEO e rendendo maggiormente fruibile per il lettore finale gli eventuali pezzi scritti da noi;
    • rielaborare o produrre i testi per gli eventi facebook;
    • produrre post facebook

    Per gli articoli da revisionare se possibile preferirei una indicazione di costo ad articolo o a corpo; e se possibile anche per le altre attività future, così da non dovermi scervellare in complicati calcoli.
    Il sito è creato in joomla, quindi è gradita la minima conoscenza del cms, ma non è indispensabile. In ogni caso l’articolo dovrebbe essere fornito con titolo e testo snippet almeno.
    Sono motivo di preferenza la conoscenza della cultura orientale, giapponese in particolare, delle arti marziali (non è necessario praticarle), della meditazione, benessere, salute e argomenti affini.
    Darò preferenze a quanti abitano a Napoli, meglio ancora dalle mie parti, anche se non è indispensabile, in quanto gli potrei facilitare il lavoro fornendo testi e stralci dalla mia libreria. Sicuramente preferisco il contatto diretto, in questo mondo sempre più digitale.
    Si prega di scrivere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL], con oggetto “copy”.
    Grazie.


  • User Attivo

    Il sito da revisionare è www ryujokan .it