• User Newbie

    Raccomandata avvocato per fattura non pagata

    Buongiorno a tutti, a maggio mi ero presentato ad uno studio di psicologia per chiedere supporto per problemi familiari, sono andato al primo incontro dove mi sono presentato al professionista e lui si è presentato a me. Dopo questo primo incontro però non trovandomi con la persona e il suo modo, ho deciso di non seguire il percorso e abbandonare, tramite email il professionista mi ha inviato la fattura, che però mi sono dimenticato di pagare, dopo un pò di tempo mi è arrivata per posta ordinaria il sollecito di pagamento, anche lì mi sono detto devo pagare e poi me ne sono dimenticato, però all'inizio del mese di ottobre me ne sono ricordato e ho fatto il bonifico, poi mi sono trovato nella casella della posta l'avviso di una raccomandata che sono andato a ritirare proprio ieri e mi sono ritrovato in mano una lettera di un avvocato in cui mi chiede il pagamento della fattura, degli interessi legali, della sua parcella entro 10 gg.
    Secondo voi come mi dovrei comportare ?
    Grazie


  • User Attivo

    Buonasera,
    credo che la cosa migliore e più semplice da fare in questo caso sia rispondere alla lettera dell'avvocato allegando la prova dell'avvenuto pagamento del professionista e dichiarare che nulla è più dovuto