• User

    Informazioni hosting da 100k utenti mensili

    Salve ragazzi,
    ho bisogno di un vostro aiuto sulla scelta di un hosting provider. Ho un sito da 100.000 utenti mensili e sono con shellrent, al momento pago 80? annuali con un servizio di wordpress hosting. Secondo voi devo passare ad un cloud serve? Che mi consigliate di fare? Il servizio assistenza mi ha consigliato di passare ad un icloud server dato che ora sono in un servizio condiviso.
    Il servizio cloud server di Shellrent costa 9 euro mensili + IVA, che ne pensate? ho bisogno di consigli sinceri.


  • User Attivo

    Ciao,

    che problemi riscontri con il piano attuale? Se funziona perché cambiarlo?


  • User

    Aggiorno:

    ieri shellrent mi ha disattivato il mio sito. Motivo? ha troppi visitatori. Dopo avermi proposto 2 upgrade nelle scorse settimane, adesso mi ha proposto un terzo upgrade per assare a server icloud. Sono sicuro che mi hanno disattivato il sito per obbligarmi a passare ad icloud server! Perchè sono 3 mesi che ho gli stessi visitatori e mai un problema. VERGOGNA. Mi hanno risposto ad un ticket all'1 di notte, dicendomi che mi hanno disabilitato il sito e di rispondere al ticket per riattivare il sito in modo immediato. Ho risposto 7 minuti dopo il ticket e ancora ora nessuno mi ha risposto. Sito down dalle 19 di ieri sera.

    Quindi sono passato al piano GoGeek di Siteground, ho ricevuto assistenza per tutta la notte! Adesso sto aspettando i cambi del nameserver e se va tutto bene sarà tutto risolto.

    INCUBO SHELLRENT! MAI PIU! Servizio scadente! Il bello è che sul piano ho supporto 24/7


  • Super User

    Ciao,

    mi dispiace dell'esperienza che hai subito, tuttavia, ti consiglio vivamente di leggere con attenzione le limitazioni di servizio del piano GoGeek di SG, per non passare, usando un vecchio detto...dalla padella alla brace.

    Ciao.


  • User Attivo

    @vhosting said:

    ti consiglio vivamente di leggere con attenzione le limitazioni di servizio del piano GoGeek di SG, per non passare, usando un vecchio detto...dalla padella alla brace.

    La stessa cosa che ho pensato anche io...


  • Community Manager

    Ci dispiace sempre quando ci sono situazioni di questo tipo, ricordo però le nostre regole. Non è un problema di discuterne, anche perché siamo qui per aiutare, ma di come lo si fa.

    Personalmente poi, mi spiace davvero tanto quando qualcuno non riesce a lavorare per queste cose e a lui va la mia solidarietà. Ma non voglio in nessun modo che questa community diventi come tante altre, dove ci si azzuffa.