Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. Tutti i Software
    5. Ancora problema connessione automatica con Bitdefender
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • wolf.otakar
      wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

      @newwebmaster said:

      Il forum di supporto di windows sostiene che ci sia un virus nel sistema che gli antivirus non riescono a debellare ma a me non tornano i conti

      ........procedi con questi tools e con questo ordine!!! 😉

      • RKill
      • Junkware Removal Tool
      • AdwCleaner

      p.s.: che versioni usi di Bitdefender?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • N
        newwebmaster User Attivo • ultima modifica di

        Bitdefender 2020, quindi tu pensi che ci possa essere un virus? Però il fatto che il problema si è presentato in contemporanea a installazione di bitdfender difficilmente si coniuga col virus

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • wolf.otakar
          wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

          @newwebmaster said:

          ..... quindi tu pensi che ci possa essere un virus?

          ... non credo, comunque esegui questi tools! 😉

          @Wolf Otakar said:

          ........procedi con questi tools e con questo ordine!!! 😉

          • RKill
          • Junkware Removal Tool
          • AdwCleaner

          Fatto questo, verifica alcune opzioni attive o meno, in Gestione dispositivi.
          Digita Gestione dispositivi in --> ****Scrivi qui per eseguire la ricerca --> Scheda di rete ****--> vai su Proprietà (tasto dx del mouse) della scheda Wireless --> fra le varie voci, verifica in **Risparmio energia **quali opzione sono (spuntate)!

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • N
            newwebmaster User Attivo • ultima modifica di

            Ciao Wolf, ho fatto, i primi due non rilevano nulla, adw fa presente che ci sono programmi preinstallati che potrebbero dare fastidio al sistema, e sono quelli che ho installato per risolvere il problema 🙂 tipo adwanced system care, non li ho disinstallati e ora provo a disattivare connessione e vediamo se è risolto o se dopo un po si riconnette in automatico.
            Da notare che il tempo di autoconnessione è arbitrario, a volte pochi secondi, a volte mezzora o più, non c'è regola!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • wolf.otakar
              wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

              @newwebmaster said:

              .....i primi due non rilevano nulla, adw fa presente che ci sono programmi preinstallati che potrebbero dare fastidio al sistema, e sono quelli che ho installato per risolvere il problema 🙂 tipo adwanced system care, non li ho disinstallati

              .....puoi ignorarli! 😉

              @newwebmaster said:

              .......ora provo a disattivare connessione e vediamo se è risolto o se dopo un po si riconnette in automatico.
              Da notare che il tempo di autoconnessione è arbitrario, a volte pochi secondi, a volte mezzora o più, non c'è regola!

              ....ok!

              @Wolf Otakar said:

              Fatto questo, verifica alcune opzioni attive o meno, in Gestione dispositivi.
              Digita Gestione dispositivi in --> **Scrivi qui per eseguire la ricerca --> Scheda di rete **--> vai su Proprietà (tasto dx del mouse) della scheda Wireless --> fra le varie voci, verifica in **Risparmio energia **quali opzione sono (spuntate)!

              Quali opzioni in Risparmio energia, erano/sono attive? :mmm:

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • N
                newwebmaster User Attivo • ultima modifica di

                Caro amico, ti dico che tutta la notte il pc è stato disconnesso e non è avvenuta nessuna connessione automatica quindi sembra che l'abbia capita 🙂
                Ora controllo anche le impostazione risparmio energia, però la cosa ammetto che razionalmente non ha senso, la premessa è che statisricamente era impossibile che fosse un virus, il problema è stato contemporaneo all'installazione di bitdefender, però è anche vero che applicando gli ultimi 3 toll che mi hai consigliato, che sono degli antivirus, sembra sparito, insomma un mistero 🙂
                Comunque ti ringrazio vivamente per il supporto in questa questione che il supporto windows ha compreso male e trattato peggio 🙂

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • wolf.otakar
                  wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                  @newwebmaster said:

                  Caro amico, ti dico che tutta la notte il pc è stato disconnesso e non è avvenuta nessuna connessione automatica quindi sembra che l'abbia capita 🙂

                  😄

                  @newwebmaster said:

                  però è anche vero che applicando gli ultimi 3 toll che mi hai consigliato, che sono degli antivirus, sembra sparito, insomma un mistero 🙂

                  ... calcola che RKill interrompe numerosi processi di malware noti, così da permettere ai software di sicurezza di ripulire il PC dalle infezioni; per questo motivo, ti consiglio di eseguirlo nuovamente e subito dopo, effettuare una bella scansione con il tuo AntiVirus! 😉

                  @newwebmaster said:

                  Comunque ti ringrazio vivamente per il supporto in questa questione che il supporto windows ha compreso male e trattato peggio 🙂

                  .... ma figurati! 🙂

                  Ora puoi scansionare l'HD esterno... ma ne riparliamo nell'altro 3D. 😉

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • N
                    newwebmaster User Attivo • ultima modifica di

                    Ottimo! Wolf Top 🙂

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • wolf.otakar
                      wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                      :giggle:

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • N
                        newwebmaster User Attivo • ultima modifica di

                        Propongo santificazione :bigsmile:

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • wolf.otakar
                          wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                          :fumato:

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti