• User Attivo

    Allora io ho controllato host-tracker sul log di pianeta.com con e fa veramente tantissimi passaggi. Ti diro che mi ha segnalato un down rispetto a internetseer.com che non se ne è accorto. Comunque la soluzione più sicura per monitorare il server è come ho scritto qualche post sopra.

    Non sapevo della nuova clausola, ma tu che fai leggi e rileggi il regolamento, o forse hanno scritto a tutti ed a me è sfuggito?

    Di Servage per l'utilizzo che ne faccio non mi posso lamentare


  • User Attivo

    Certo ogni tanto l'okkio lo butto sempre sul regolamento come lo butto sempre su quello di Adsense 😄
    La clausola ke ho visto, se non te ne sei accorto, è apparso in FAQ/HELPCENTER nel pannello di controllo di ogni cliente. Se ci clicchi e poi vai su REFERRAL PROGRAM e infine clicchi sulla prima domanda lo leggerai 😉


  • User Attivo

    @Capitan Harlock said:

    Certo ogni tanto l'okkio lo butto sempre sul regolamento come lo butto sempre su quello di Adsense 😄
    La clausola ke ho visto, se non te ne sei accorto, è apparso in FAQ/HELPCENTER nel pannello di controllo di ogni cliente. Se ci clicchi e poi vai su REFERRAL PROGRAM e infine clicchi sulla prima domanda lo leggerai 😉

    Secondo te, se si possono caricare fino a 25 domini, loro come fanno ad essere sicuri che siano tutti di un unico cliente?
    Ad esempio mia moglie non potrebbe fare un sito sui loro server, utilizzando la stessa connessione mia. Come fanno saperlo che quel sito non è mio?
    Si baseranno se viene utilizzato un IP diverso durante il caricamento via FTP, tollerando un match di ip per quel dato provider e zona?

    Non ci pensavo minimamente di caricare siti di clienti li', come avevo già detto, solo che ora mi scoccerebbe che i siti che andrò a fare (che non sono uno la fotocopia dell'altro) siano considerati di altre persone.

    Non è che sono molto chiari e questa clausola getta ombre.

    E' logico che tu non puoi rispondermi con certezza, ma non vorrei nemmeno chiedere a loro onde evitare di mettere le pulci nelle orecchie.

    Ciao e grazie per la communicazione


  • Super User

    mmm, mi sa che stiamo un po uscendo di argomento...

    Io sto mese ho avuto 49 minuti di downtime...

    Voi?


  • Super User

    io ho rinunciato e sto facendo morire il dominio (visto che è agli inizi).

    ho indicizzato e posizionato parecchi siti ormai e mi rifiuto di pensare che quello su servage non venga indicizzato per mia incapacità.

    ne ho indicizzati su server italiani, americani e tedeschi.
    quello su servage non compare ne in gg ne in yahoo, solo su msn.

    boh, sarà la legge dei grandi numeri, sarò stato sfigato.


  • User Attivo

    Tymba forse si tratta di sfiga, anch'io nutro sfiducia verso Servage e non mi ispirerebbe metterci sopra qualche sito importante, ma guarda questo sito qui:
    http://www.vololibero.net/ è su servage
    e guarda come è messo su Alexa
    http://www.alexa.com/data/details/traffic_details?q=&url=vololibero.net

    C'è da dire che non è ottimizzato per i motori di ricerca, però Google l'ha preso.

    Se vai su netcraft.com e fai una ricerca su Servage vedrai che ci sono siti che hanno un indice di Alexa vicino ai 10.000 ed alcuni sono bene indicizzati da Google.

    Sicuramente lo saprai meglio di me, Google non è più quello di prima


  • Super User

    ho pubblicato un sito nuovo una settimana fa e la homepage è stata presa da gg il giorno dopo che ho deciso di presentargliela.

    ora, non voglio essere troppo presuntuoso, infatti il resto del sito viene indicizzato a rilento, non sono un mago però qualche cosina l'ho capita.

    quindi, anche se concordo sul fatto che gg sia in continuo aggiornamento, non penso che escluda completamente un sito a priori.

    mi sta venendo il dubbio che il sito che ho beccato fosse stato usato da qualche spam engine e quindi sia sputt....o come nome di dominio.

    ti ricordi per caso il nome di quel sito che mostra la storia del sito richiesto
    (quello che ne archivia le modifiche per intenderci).


  • User Attivo

    Ecco qua il sito:
    http://www.archive.org/web/web.php

    La tua ipotesi potrebbe essere anche vera.
    Io a questo punto mi toglierei un dubbio:
    pubblicherei il sito su un altro server uguale identico e poi vedo se Google lo indicizza. Non hai problemi di duplicazioni, visto che il primo sito non te l'ha preso.

    Ciao
    WebCarlo


  • User Attivo

    Tuono ha ragione si sta andando Off Topic 😄
    Per ki non se ne è accorto sono cambiate altre cose su Servage, ci sta pure il soddisfatti o rimborsati e sono apparsi pure le immagini che fanno vedere il loro impianto ()

    x Carlito: Quando ti sei creato un account hai inserito dei parametri (nome, cognome, ecc....) e hai messo il tuo primo dominio. Come è scritto sul regolamento tu puoi hostare col tuo account fino a 25 domini, ma tu non tua moglie tua zia, tuo cugino ecc. I domini che inserisci devono essere registrati a tuo nome penso. E se non lo sono potrebbero sorgere dei problemi se loro vogliono 😉 Si sono cautelati bene per non far finire la loro offerta nelle mani dei resellers

    x Tuono: Ho lasciato perdere perkè sul mio vecchio hosting gratuito quel servizio mi dava Down per 24 ore :sbonk: quindi mi sa ke non funziona bene

    x Timba: O sono fortunato pure io o sei sfigato tu 😄 : Come ho scritto da altre parti su questo forum il mio sito su google è stato interamente indicizzato (e non parliamo di una o due pagine ma di centianaia), su msn è 3/4 indicizzati (ma le pagine nuove le inserisce tutte e a poco a poco sta prendendo pure quelle perse), su yahoo so spuntati due miseri link la pagina Index e la pagina Home (speriamo ke si decida a indecizzare tutto).


  • User

    ragazzi io per testare l'up dei siti utilizzo:

    http://www.uptimestatus.com