• User Attivo

    [CERCO] Articolista per lunga collaborazione

    [CERCO] Articolista per lunga collaborazione

    **Requisiti:
    **

    • Comprovata esperienza nella redazione di articoli tematici. A questo proposito ci occorrono molte tematiche, salute, bellezza, moda, informatica, geek, turismo, viaggi, economia, assicurazioni, fisco, casa, ristrutturazioni, ecc
    • Comprovata esperienza nella redazione di articoli in ottica SEO. Saranno privilegiate le candidature che mi sappiano spiegare cosa intendono loro per "articoli in ottica SEO" e magari mi sappiano spiegare cosa si intende per "titoli a concorrenza bassa" e "titoli a concorrenza media/alta" e magari se conoscono qualche strumento per analizzare questo dato.

    Avendo esigenza di molti articoli preferirei pagare ad articolo anzichè a numero di parole. In genere ogni articolo si dovrà attestare mediamente oltre le 500 parole ma data la collaborazione lunga non sto a sindacare se qualche volta si sta sulle 450 ed altre sulle 600. Ovvio che se si avrà la necessità di articoli più corposi ed importanti il prezzo sarà superiore.

    Si richiede PARTITA IVA.
    Pagamento bonifico bancario a fronte di fattura
    Inviate le candidature a fmservice @ tiscali.it specificando oltre a quanto sopra prezzo per articolo diciamo intorno alle 500 parole.


  • User Attivo

    Sono ancora in cerca di altri due articolisti.
    Grazie


  • User

    Le ho scritto, attendo un riscontro


  • User Newbie

    Salve, le ho mandato una mail.