• User Newbie

    Ho urtato un'auto parcheggiata ma sono andato via

    Questo oggi pomeriggio. Purtroppo è un periodo brutto e sono stato uno stronzo, ma me ne sono pentito mezzora dopo.
    Il danno è un piccolo graffio ed ammaccatura sullo sportello, è stato nel parcheggio di una pompa di benzina. Ho pensato
    che potrei dirlo al ragazzo di colore che lavora lì, lasciargli il mio numero, magari potrebbero aver chiesto a lui e potrebbero
    essere clienti abituali. Questo oltre ad auto denunciarmi alla stazione di carabinieri di residenza. Cos'altro potrei fare? Se vi
    va di fare predica morale prego, ma mi sono già auto giudicato e sto cercando di rimediare


  • Community Manager

    Ciao Gakick,
    benvenuto sul forum gt.

    Secondo me sia chiedere al ragazzo se qualcuno ha chiesto sia andare ai carabinieri è la cosa giusta da fare. Non c'è molto altro che puoi fare.

    Non c'è alcuna predica da fare a chi commette un errore e cerca di rimediarlo 🙂


  • User Attivo

    Vai dai carabinieri e senti cosa dovresti fare. Poi vai dal ragazzo di cui parli e diglielo. Oppure prima l'una e poi l'altra cosa, l'importante è farle entrambe.
    Per esperienza (come vittima) comunque credo che nessuno ti verrà mai a chiedere nulla se non ti autodenunci...