• Super User

    GT - Bet Speciale Champions League

    Da un'idea di Mr_Yak, ecco il primo speciale scommesse calcistiche sul forum gt....
    si svolgerà a giornate seguendo il cammino della champions, ed il regolamento è il seguente:

    Chiunque indovini l'esatta combinazione delle squadre che passeranno il turno, vince una pagina a pr5 su cui scrivere ciò che vuole (nei limiti della decenza).

    Se qualcuno indovina tutte le squadre che passano ai quarti, poi tutte quelle che passano alle semifinali, più quelle che vanno in finale e la vincitrice assoluta, vince ben due cartelle pr5 in qui mettere tutte le pagine che vuole.

    Chi indovina la vincitrice finale entro il giorno del ritorno degli ottavi, vince una cartella pr5.

    Sto studiando un meccanismo che premi chi indovina i risultati esatti, ma mi servirebbe qualcun altro pronto ad offrire spazi su un suo sito bello potente 😉

    Per ora si inizia con gli ottavi:

    Porto-Chelsea

    Celtic Glasgow -Milan

    PSV Eindhoven-Arsenal

    Lilla-Manchester Utd

    Roma -Lione

    Barcellona-Liverpool

    Real Madrid-Bayern Monaco

    Inter-Valencia

    [LEFT]Chi passerà? la parola a voi scommettitori.... e in bocca al lupo a tutti ;)(tranne a quelli che pronosticano la Roma fuori... :arrabbiato: ) [/LEFT]


  • User Attivo

    In grassetto le squadre che passeranno il turno

    Porto-Chelsea
    Celtic Glasgow -Milan
    PSV Eindhoven-Arsenal
    Lilla-Manchester Utd
    Roma -Lione *sorry Ryan 😄 *
    Barcellona-Liverpool
    Real Madrid-Bayern Monaco
    Inter-Valencia


  • Super User

    Porto-Chelsea

    ** Celtic Glasgow** -Milan

    PSV Eindhoven-Arsenal

    Lilla-Manchester Utd

    Roma -Lione

    ** Barcellona**-Liverpool

    ** Real Madrid**-Bayern Monaco

    ** Inter**-Valencia

    EDIT:giuro che nn ho copiato il post di terrorista.
    Il fatto è che sappiamo tutti quali sn le squadre + forti...:)


  • Super User

    Porto-Chelsea

    Celtic Glasgow -Milan

    PSV Eindhoven-Arsenal

    Lilla-Manchester Utd azzardo!!!

    Roma -Lione

    Barcellona-Liverpool

    Real Madrid-Bayern Monaco

    Inter-Valencia

    Per la vincitrice finale punto naturalmente sulla mia INTER!!!

    prepara il PR :D!


  • User Attivo

    i pronostici li ho già fatti stamattina a scuola..:D
    scrivendoli, ho notato che sono uguali precisi a quelli di terronista..:(
    ryan, secondo me sarebbe meglio inserire qualche variante, ad esempio i gol di scarto, oppure risultato (1 X 2) delle partite di andata e ritorno.. in base ad ogni parametro indovinato si guadagnano dei punti, e il primo classificato vince la pagina o la cartella a pr 5.. è solo una proposta, fate come volete ovviamente.. (chi sono per venir qua a comandare?? non ho neanche 100 messaggi :D)..
    se preferite lasciare così, come ho già detto, questi sono i miei pronostici:
    Porto -** Chelsea**
    Celtic Glasgow - Milan
    PSV Eindhoven - Arsenal
    Lilla - Manchester Utd
    Roma -** Lione**
    Barcellona - Liverpool
    **Real Madrid **- Bayern Monaco
    Inter - Valencia

    EDIT:
    se volete faccio un sitarello veloce (non vorrei essere frainteso, senza pubblicità ne niente.. ) per gestire questo ChampionsBet.. a tutti i partecipanti regalerò anche un bl in home 😄


  • Super User

    però image

    a guardarlo bene, non sembra un terrone DOC, guarda c'ha la scatola cranica svedese, c'ha il bulbo oculare stantio, e quei denti, Mr Yak, quei denti!!! Facciamogli l'inganno del "trimone", Mr Yak. Ragionier, Esposito in Terronista, venga si serva, faccia pure un bel trimone.
    Ah quindi il trimone sarebbe il trinomio di secondo grado?! "Mr Yak, cuss dò è nu polentòn"

    [CENTER]image[/CENTER]


  • Super User

    ok, allora introduco la variante....
    rimane tutto come prima, ma se oltre alle qualificate indovinate anche il numero complessivo dei gol nel totale andata ritorno, le pagine passano da una a due....

    esempio: psv-arsenal, passa l'arsenal, 2-1 all'andata e 3-0 al ritorno, computo totale 6 gol quindi il pronostico corretto è arsenal, 6 gol (se sbagliate i gol concorrete comunque per il pronostico delle 8 qualificate 😉 )

    ps: siamo ancora alla ricerca di sponsor per aumentare il montepremi.... postate pure tranquillamente tutto su questo topic, io mi preoccuperò della chiusura delle scommesse (per gli ottavi c'è tempo fino al giorno prima della partita di andata) e dell'aggiornamento.. 😄

    ps2: non sono consentite correzioni al proprio pronostico, ma chi toppa gli ottavi rientra in gioco ai quarti 😄

    ps3: complimenti a micky che di sorta si è praticamente auto-escluso dal gioco, pronosticando l'inter vincente :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    image


  • Super User

  • Super User

    @micky said:

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo339727.shtml

    Postilla al regolamento: non può partecipare nessuno che si chiami micky, nessuno che sia il fake di micky, nessuno che abbia rapporti intimi con micky (povero lui), nessuno che viva a meno di 500 metri da micky... sto studiando delle restrizioni particolari per le aree di siena e matera.. vi aggiornerò in merito...

    Può partecipare chi tifa Inter, a meno che non si chiami micky.


  • Super User

    tanto il link me lo piazzi lo stesso :D:D:D!!!

    image


  • Bannato Super User

    Porto-Chelsea 1-4

    Celtic Glasgow -Milan 1-3

    PSV Eindhoven-Arsenal 0-3

    Lilla-Manchester Utd 0-1

    Roma -Lione 4-3

    Barcellona-Liverpool 3-0

    Real Madrid-Bayern Monaco 2-1

    Inter-Valencia 3-2


  • Super User

    @marasma said:

    Roma -Lione 4-3

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:


  • Super User

    @marasma: il tuo pronostico lo prendo come gol complessivi segnati dalle due squadre.... hai più possibilità così 😉

    @micky: :bannato:


  • Bannato Super User

    Ma hai anche da parlare?! 😄
    @micky said:

    Lilla-Manchester Utd azzardo!!!

    :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

    @marasma: il tuo pronostico lo prendo come gol complessivi segnati dalle due squadre.... hai più possibilità così ;)
    

    Ok meglio 🙂


  • Super User

    ehi c'ho scritto apposta azzardo :D! Era per non rovinare RyanGiggs tutti insieme :D:D:D


  • User Attivo

    @micky said:

    però image

    a guardarlo bene, non sembra un terrone DOC, guarda c'ha la scatola cranica svedese, c'ha il bulbo oculare stantio, e quei denti, Mr Yak, quei denti!!! Facciamogli l'inganno del "trimone", Mr Yak. Ragionier, Esposito in Terronista, venga si serva, faccia pure un bel trimone.
    Ah quindi il trimone sarebbe il trinomio di secondo grado?! "Mr Yak, cuss dò è nu polentòn"

    micky :eheh: :eheh:
    Non si trattava di una cadrega? "Prego, si sieda, prenda una bella cadrega" 😄


  • Super User

    @terronista said:

    micky :eheh: :eheh:
    Non si trattava di una cadrega? "Prego, si sieda, prenda una bella cadrega" 😄

    sono stato erroeamente fuorviato dalla tua mancata adorazione per il gran visir di tutti i terrun: Totò Shillaci, ma non prechè sei polentun, perchè sei Catanese :D:D:D!!! Bene fratello terrone, la caccia è aperta ai tutti i polentun: ci facciamo l'inganno dello sticch... insomma mi capisti :D:D:D!!!

    [CENTER]image[/CENTER]


  • User Attivo

    ci facciamo l'inganno dello sticch... insomma mi capisti

    :eheh: :eheh: :eheh:


  • User Attivo

    metto anche risultati esatti andata e ritorno allora:
    Porto -** Chelsea 1 - 2
    Chelsea -** Porto 1 - 0 Celtic Glasgow - Milan 1 - 1
    Milan - Celtic Glasgow 0 - 0
    PSV Eindhoven - Arsenal 1 - 3
    Arsenal - PSV Eindhoven 2 - 2
    Lilla - Manchester Utd 0 - 4
    Manchester Utd - Lilla 0 - 1
    Roma -** Lione** 1 - 1
    Lione - Roma 2 - 0
    Barcellona - Liverpool 1 - 0
    Liverpool - Barcellona 1 - 2

    **Real Madrid **- Bayern Monaco
    Bayern Monaco- Real Madrid

    Inter - Valencia
    Valencia - **Inter

    le altre le faccio dopo.. devo vedere i gol..
    **