- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro voce per video
- 

Grazie, le ho inviato un messaggio con la mia demo. Buona giornata. 

- 

Sarei interessato, potrei ricevere la demo? 
 federico(at)cornernetwork.it
 GrazieSaluti 

- 

Offro la mia voce per qualunque richiesta audio. Se vuoi farti pubblicità con successo in modo efficace e accattivante contattami subito! giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Sono tornata disponibile. Per contatti: giusy.napoli82 @libero.it 

- 

Sono tornata disponibile. Per contatti: giusy.napoli82 @libero.it 

- 

Sono disponibile. Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Salve, offro voce femminile per video pubblicitari, documentari e qualunque altra richiesta audio. Una voce professionale a prezzi SUPER CONVENIENTI! Contattami subito! Per informazioni: giusy.lombardi82@ libero.it 

- 

Attualmente disponibile. Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito per ascoltare la mia voce? Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito per ascoltare la mia voce? Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito? Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito? Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Cerchi una voce per la tua pubblicità a prezzi convenienti? Contattami subito per qualunque richiesta audio! Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Cerchi una voce per la tua pubblicità a prezzi convenienti? Contattami subito per qualunque richiesta audio! Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Ti serve una lettura intensa, espressiva e interpretativa per la tua pubblicità? Ti offro una voce professionale per qualunque richiesta audio a prezzi SUPER CONVENIENTI! Contattami subito: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

- 

Attualmente disponibile giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Ti serve una lettura intensa, espressiva e interpretativa per la tua pubblicità? Ti offro una voce professionale per qualunque richiesta audio a prezzi SUPER CONVENIENTI! Contattami subito: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

- 

Cerchi una voce professionale per la tua pubblicità a prezzi convenienti? Contattami subito per qualunque richiesta audio! Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it