• User

    [CERCO] Varie Collaborazioni

    Ciao,
    Cerco qualcuno che se ne intende di Amazon (FBA, MBA (Merch by Amazon)) per collaborare.
    FBA non ne so niente e mi servirebbe qualcuno che mi guidasse, MBA sto già vendendo, ho bisogno di qualcuno per migliorare le vendite, scrivere le descriptions, fare la ricerca delle "niche", etc.

    Sono interessato anche a collaborazione per Etsy o Dropshipping.

    Sono aperto per idee tramite messaggio privato o lasciate la vostra email scrivendo dove vorreste collaborare e che conoscenze avete.

    Grazie!


  • User

    @h2so4 said:

    Ciao,
    Cerco qualcuno che se ne intende di Amazon (FBA, MBA (Merch by Amazon)) per collaborare.
    FBA non ne so niente e mi servirebbe qualcuno che mi guidasse, MBA sto già vendendo, ho bisogno di qualcuno per migliorare le vendite, scrivere le descriptions, fare la ricerca delle "niche", etc.

    Sono interessato anche a collaborazione per Etsy o Dropshipping.

    Sono aperto per idee tramite messaggio privato o lasciate la vostra email scrivendo dove vorreste collaborare e che conoscenze avete.

    Grazie!

    Ciao scrivimi pure via mail con qualche info in più grazie! [email protected]


  • User Attivo

    Ciao scrivi pure con quale info in più


  • User

    Per adesso avrei bisogno di aiuto con Etsy e Merch by Amazon.
    Ho già dei listing online, ma avrei bisogno di aiuto a fare marketing (dal mio punto di vista FB e Instagram sarebbero il meglio, ma sono aperto per idee e consigli).