• User Newbie

    Digital Marketing, Siti Web, Social Media, SEO e Web Editor

    Giornalista iscritta all'albo, SEO expert, copywriter, web editor, esperta in social media (in particolare Instagram) ed analisi web, traduttrice (bilingue italiano-inglese), correzione bozze. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Photoshop (fotoritocco e grafica destinata al web), HTML e piattaforma Wordpress. Anni di esperienza dimostrabili e solida presenza sul web.

    Mi piacerebbe lavorare nell'ambito del digital marketing immobiliare (o arredamento) nel quale ho esperienza, settore moda, oppure luxury, ma valuto tutte le proposte.

    CERCO: lavoro su base continuativa, da svolgere da remoto per qualsiasi mansione richieda le skills sopra citate. Ho ottime referenze, sono una persona precisa, puntuale, ambiziosa e ben organizzata. Ho 31 anni e sono residente in provincia di Torino, ma accetto lavori da ogni parte d'Italia. Primo colloquio via Skype se commissionato da privato, se si tratta di azienda sono disponibile ad incontro in sede.

    Astenersi proposte MLM, network marketing, "pay-per-sale" o "pay-per-results", solo provvigione, call center outbound.

    Contatto: alessiam86.lavorogmail.com