• User Newbie

    Mi serve Aiuto Salve! Più che altro perché non sono informata sull'argomento!!

    Salve.. Non so se è questa la pagina giusta dove posso scrivere il mio messaggio! Se avessi sbagliato, chiedo scusa! Cmq 2 anni fa è venuta (purtroppo) a mancare mia mamma!! Ed inoltre siccome mio papà anziano ed allettato... diciamo che (mi è stato detto che io stavo male!) Ovviamente quando è venuta a mancare mia mamma!! E quindi tutelatrice ed amministratrice è mia sorella!! Be il bello, diciamo così che io dovrei (se volessi controllare i movimenti ecc..) ogni volta il libretto a mia sorella! Perché essendo lei tutelatrice ecc. Tiene tutto in borsa, insomma a me non mi dice ma soprattutto non mi fa vedere mai nulla!! Ed io voglio sapere se.. dopo la morte di mia mamma, posso.. anzi se si può fare un nuovo libretto dove risultiamo mio papà, la simpatica ma ovviamente io!!!... Insomma io credo di si!! Perché lei si è trovata anni fa, già sul libretto di mia mamma perché mia mamma non aveva più voglia di uscire e quindi ci chiese di fare noi da delegati per lei via! Ossia al momento di andare a prendere la pensione dovevamo andare o io o mia sorella! Be io non è ormai! Ma non perché me ne son voluta fregare! No anzi, ma più che altro per invogliare mia mamma ad uscire, insomma ad andare almeno alla posta! E così quando qualche anno dopo mio papà cadde...E si allettò e dopo mesi più avanti mia mamma venne a mancare!! Mia sorella si è ritrovata a fare tutto lei! Come se io non esistessi! O meglio ancora lei è figlia dell'oca bianca, mentre io son figlia dell'oca nera!!.. Cmq ripeto, per quanto mi è stato detto a me.. si dovrebbe fare un libretto nuovo anche per la successione di mia mamma!!?? E poi come già detto voglio risultare anche io sul libretto! Ma insomma ma che comportamento è!!?? Cmq se ho scritto nello spazio giusto e qualcuno mi può rispondere! Lo ringrazio!!!!.. Grazie in anticipo!! E scusatemi ma ho una rabbia che voi neanche immaginate!! io mi sento tagliata fuori!!!! E mi fa male!! 😔


  • Moderatore

    Ciao
    questo è un forum per Seo e Webmaster, potresti postare questa tua richiesta nella sezione legale di questo forum.


  • User Newbie

    Grazie Sermatica! Ti ringrazio davvero molto gentile!! Oddio spero ti arrivi la mia risposta! Scusami ma ancora non so come funziona!! 😂😂😂😂 cmq ti ringrazio, almeno qualcuno che mi ha risposto!! 😊😉😉