- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ CERCHIAMO ] articolista settore benessere salute shopping
-
Candidature riaperte
-
@fracar said:
Candidature riaperte Chi ha già inviato il messaggio, con tutti i dettagli richiesti, significa che non è risultato idoneo?
-
Salve,
sono un giornalista pubblicista con esperienza, approfondita conoscenza delle tecniche di scrittura SEO.
Potete contattarmi all'indirizzo: salvatoresarticolista @ hotmail . com
-
Interessata al lavoro. Ho molta esperienza nella scrittura di articoli su argomenti forniti.
Per ulteriori informazioni scrivetemi a millydoc @ gmail.com
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Salve, vorrei candidarmi anche io.
Se ancora interessato può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica animadamianto @ hotmail. itGrazie per l'attenzione, buon proseguimento di serata.
-
Abbiamo trovato grazie
-
Salve, ho diversi anni di esperienza e partita iva. Se è interessato può contattarmi: valemindesign @ gmail.com
-
salve! mi interessa, potete contattarmi?
Posso inviarvi articoli di collaborazioni concluse e scrivere eventualmente un articolo di provaassiabeautyshopping @ outlook . it
-
Buongiorno,
sono laureata in Traduzione e lavoro come web writer in partita iva per Trivago e per magazine online come Matrimonio.com e Italiani.it. Scrivo articoli di varia natura: eventi, cultura, biografie.
Se vuole posso inviarle cv e portfolio.
Il mio tariffario è di 2 centesimi a parola e la modalità di pagamento che uso è tramite paypal o bonifico. Può contattarmi al mio indirizzo mail flaviaroyal @ live.it
Disponibile da subito.
Rimango a sua disposizione
Flavia Del Treste
-
Buongiorno, sono disponibile alla scrittura di articoli. Seguo i miei blog dal 2010 e sono appassionata di seo.
-
Salve, sarei interessata alla vostra proposta, se ancora valida. Per contatti il mio indirizzo mail è garofolip(chiocciola)yahoo.it
Grazie
-
Salve interessata con esperienza nel settore dal 2011.
Sono autrice, blogger, editor.Saluti
Tiziana
-
Salve se siete ancora in cerca vorrei essere contattata writesaymar @ gmail . com
-
Salve, sono interessata e offro esperienza e serietà. marziac 072 @ gmail.com
-
Buongiorno, sono interessato alla vostra proposta!
potete contattarmi a:
scribacchino AT cyberservices PUNTO com
-
abbiamo trovato grazie a tutti
-
Mi offro per collaborare con il vostro blog.Sono laureato in medicina e svolgo la professione di medico.
Ho già scritto per numerosi portali web, dunque ho una discreta esperienza nella stesura di articoli scritti in maniera semplice ma esaustiva.
Rimango in attesa di una vostra risposta e nel frattempo porgo cordiali saluti.
La mia email è donatello.concordia @ gmail.com