- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ CERCHIAMO ] articolista settore benessere salute shopping
-
Candidature riaperte
-
@fracar said:
Candidature riaperte Chi ha già inviato il messaggio, con tutti i dettagli richiesti, significa che non è risultato idoneo?
-
Salve,
sono un giornalista pubblicista con esperienza, approfondita conoscenza delle tecniche di scrittura SEO.
Potete contattarmi all'indirizzo: salvatoresarticolista @ hotmail . com
-
Interessata al lavoro. Ho molta esperienza nella scrittura di articoli su argomenti forniti.
Per ulteriori informazioni scrivetemi a millydoc @ gmail.com
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Salve, vorrei candidarmi anche io.
Se ancora interessato può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica animadamianto @ hotmail. itGrazie per l'attenzione, buon proseguimento di serata.
-
Abbiamo trovato grazie
-
Salve, ho diversi anni di esperienza e partita iva. Se è interessato può contattarmi: valemindesign @ gmail.com
-
salve! mi interessa, potete contattarmi?
Posso inviarvi articoli di collaborazioni concluse e scrivere eventualmente un articolo di provaassiabeautyshopping @ outlook . it
-
Buongiorno,
sono laureata in Traduzione e lavoro come web writer in partita iva per Trivago e per magazine online come Matrimonio.com e Italiani.it. Scrivo articoli di varia natura: eventi, cultura, biografie.
Se vuole posso inviarle cv e portfolio.
Il mio tariffario è di 2 centesimi a parola e la modalità di pagamento che uso è tramite paypal o bonifico. Può contattarmi al mio indirizzo mail flaviaroyal @ live.it
Disponibile da subito.
Rimango a sua disposizione
Flavia Del Treste
-
Buongiorno, sono disponibile alla scrittura di articoli. Seguo i miei blog dal 2010 e sono appassionata di seo.
-
Salve, sarei interessata alla vostra proposta, se ancora valida. Per contatti il mio indirizzo mail è garofolip(chiocciola)yahoo.it
Grazie
-
Salve interessata con esperienza nel settore dal 2011.