- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Articolisti per un Blog di Rimedi Naturali, Salute, Bellezza, Casa e Giardino
-
Salve, sono interessata. Può contattarmi alla mail: azzurralorenzini(at)libero.it. Grazie infinite. A.L.
-
Buongiorno,
sono una copywriter che lavora nel settore da 9 anni. Mi piacerebbe parlare del suo annuncio.
Mi contatti via mail a: ale.battistini86 @ gmail.com
-
ho già svolto un lavoro molto simile, sono disposta a fornire articoli come esempio!
Sono tutti settori nei quali ho dimestichezza ma, dovendo esprimere una preferenza, direi rimedi naturali per la salute e bellezza
Lascio la mia mail: assiabeautyshopping @ outlook . it
-
Salve,
se state ancora cercando vorrei saperne di più mi contatti a larazavatteri chiocciola gmail.com grazie
-
Salve,
per articoli "giardinaggio" attendo una vostra email a : marziac072CHIOCCIOLAgmailPUNTOcom
-
Mi propongo! Ho già svolto lavori simili e sono disponibile per un articolo di prova.
Il settore che prediligo è salute e benessere ma ho anche lavorato nel settore casa.La mia email è assiabeautyshopping @ outlook . it
-
Salve! sarei interessata al lavoro. Ho già avuto esperienza nelle stesura di articoli di salute e benessere come ghostwriter. Sono disonibile per un articolo di prova.
Ecco la mia mail : yasamin.katanci @ yahoo. itGrazie
-
Salve, ho un'esperienza piú che ventennale nell'ambito del naturale, ho insegnato in corsi professionali occupandomi anche della strutturazione ed elaborazione della didattica, faccio consulenza nel settore produttivo alimentare. Sono interessato alla proposta, il mio indirizzo è toccalenuvole73-chiocciola-gmailpuntocom, grazie.
-
Salve. Se la proposta è ancora valida sarei interessata. La mia mail è garofolip(chiocciola)yahoo.it Grazie
-
Mi offro per collaborare con il vostro blog.Sono laureato in medicina e svolgo la professione di medico.
Ho già scritto per numerosi portali web, dunque ho una discreta esperienza nella stesura di articoli scritti in maniera semplice ma esaustiva.
Rimango in attesa di una vostra risposta e nel frattempo porgo cordiali saluti.
La mia email è donatello.concordia @ gmail.com