- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Articolisti per un Blog di Rimedi Naturali, Salute, Bellezza, Casa e Giardino
-
inviata email
-
scritto in privato
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a millydoc @ gmail.com
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
non riesco a scrivere in privato, sono interessata barbara.trincas @ tiscali.it vorrei maggiore informazioni. Barbara
-
sono interessata, writesaymar @ gmail .com
-
Buongiorno,
sono un'articolista da diversi anni e sono molto interessata alla vostra proposta. Posso fornire articoli prova e sono disposta a darvi tutte le informazioni del caso, naturalmente. Attendo il vostro contatto al mio indirizzo [email protected] .
Grazie e a presto!
Amelia Lucciano
-
Buongiorno, lascio il mio indirizzo email e resto in attesa di un contatto!
feliciana.de @ gmail.com
-
Sperando sia ancora in cerca lascio la mia mail: davide. formenti @ hotmail . it
-
la mia email è assiabeautyshopping @ outlook . it
Con esperienza sugli articoli in campo salute, bellezza e casa. Disponibile a inviare articoli già scritti per visionare come lavoro.
-
interessata. sono una web writer e blogger
mi contatti pure ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Mi candido per l'offerta questa è la mia mail : campanile.m94chiocciolagmail.com
-
Interessata per argomenti salute, casa e giardino
sararomeo @ hotmail.com
-
Salve, lascio qui la mia mail andrea.burnt @ gmail.com
-
Salve, sono interessata. Può contattarmi alla mail: azzurralorenzini(at)libero.it. Grazie infinite. A.L.
-
Buongiorno,
sono una copywriter che lavora nel settore da 9 anni. Mi piacerebbe parlare del suo annuncio.
Mi contatti via mail a: ale.battistini86 @ gmail.com
-
ho già svolto un lavoro molto simile, sono disposta a fornire articoli come esempio!
Sono tutti settori nei quali ho dimestichezza ma, dovendo esprimere una preferenza, direi rimedi naturali per la salute e bellezza
Lascio la mia mail: assiabeautyshopping @ outlook . it
-
Salve,
se state ancora cercando vorrei saperne di più mi contatti a larazavatteri chiocciola gmail.com grazie
-
Salve,
per articoli "giardinaggio" attendo una vostra email a : marziac072CHIOCCIOLAgmailPUNTOcom
-
Mi propongo! Ho già svolto lavori simili e sono disponibile per un articolo di prova.
Il settore che prediligo è salute e benessere ma ho anche lavorato nel settore casa.La mia email è assiabeautyshopping @ outlook . it
-
Salve! sarei interessata al lavoro. Ho già avuto esperienza nelle stesura di articoli di salute e benessere come ghostwriter. Sono disonibile per un articolo di prova.
Ecco la mia mail : yasamin.katanci @ yahoo. itGrazie