- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Articolisti per un Blog di Rimedi Naturali, Salute, Bellezza, Casa e Giardino
-
Cerco Articolisti per un Blog di Rimedi Naturali, Salute, Bellezza, Casa e Giardino
Cerco articolisti per la stesura di 3 testi a settimana di 300-320 parole. Fornisco fonti, parole chiave e struttura. Vista la semplicità del lavoro, il compenso iniziale è di 1,50 a testo. Si tratta solo di rielaborare i link forniti non di carattere scientifico. Non è richiesta formattazione o ricerca di immagini. Gli articoli sono tanti (per cui la collaborazione è continuativa) e alcuni molti simili tra loro quindi la stesura non richiede molto tempo.
Contattarmi solo se accettate queste condizioni.
Grazie.
Potete lasciare la vostra email e vi contatterò con oggetto: " Collaborazione per blog di Rimedi Naturali "
Se avete già scritto per il web vi prego di fornire qualche link per una prima valutazione
Scrivete anche quale sarebbe l'area di maggiore interesse e per voi più facile da scrivere (tra rimedi naturali per la salute, bellezza, casa, giardino)Probabilmente saranno scelti più articolisti man mano che il progetto cresce quindi vi prego di non "inventare" esperienze solo per farvi scegliere per primi.
Felice giornata a tutti
-
inviata email
-
scritto in privato
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a millydoc @ gmail.com
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
non riesco a scrivere in privato, sono interessata barbara.trincas @ tiscali.it vorrei maggiore informazioni. Barbara
-
sono interessata, writesaymar @ gmail .com
-
Buongiorno,
sono un'articolista da diversi anni e sono molto interessata alla vostra proposta. Posso fornire articoli prova e sono disposta a darvi tutte le informazioni del caso, naturalmente. Attendo il vostro contatto al mio indirizzo [email protected] .
Grazie e a presto!
Amelia Lucciano
-
Buongiorno, lascio il mio indirizzo email e resto in attesa di un contatto!
feliciana.de @ gmail.com
-
Sperando sia ancora in cerca lascio la mia mail: davide. formenti @ hotmail . it
-
la mia email è assiabeautyshopping @ outlook . it
Con esperienza sugli articoli in campo salute, bellezza e casa. Disponibile a inviare articoli già scritti per visionare come lavoro.
-
interessata. sono una web writer e blogger
mi contatti pure ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Mi candido per l'offerta questa è la mia mail : campanile.m94chiocciolagmail.com
-
Interessata per argomenti salute, casa e giardino
sararomeo @ hotmail.com
-
Salve, lascio qui la mia mail andrea.burnt @ gmail.com
-
Salve, sono interessata. Può contattarmi alla mail: azzurralorenzini(at)libero.it. Grazie infinite. A.L.
-
Buongiorno,
sono una copywriter che lavora nel settore da 9 anni. Mi piacerebbe parlare del suo annuncio.
Mi contatti via mail a: ale.battistini86 @ gmail.com
-
ho già svolto un lavoro molto simile, sono disposta a fornire articoli come esempio!
Sono tutti settori nei quali ho dimestichezza ma, dovendo esprimere una preferenza, direi rimedi naturali per la salute e bellezza
Lascio la mia mail: assiabeautyshopping @ outlook . it
-
Salve,
se state ancora cercando vorrei saperne di più mi contatti a larazavatteri chiocciola gmail.com grazie
-
Salve,
per articoli "giardinaggio" attendo una vostra email a : marziac072CHIOCCIOLAgmailPUNTOcom
-
Mi propongo! Ho già svolto lavori simili e sono disponibile per un articolo di prova.
Il settore che prediligo è salute e benessere ma ho anche lavorato nel settore casa.La mia email è assiabeautyshopping @ outlook . it