- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Programmatore per trasferimento sito da Opencart a Wordpress
- 

Chi è hosting? Conosco diverse aziende. E comunque tutto dovrebbe risolversi in 24h 

- 

Salve, sono interessata all'attività ma vorrei maggiori informazioni prima di farle una proposta. 
 Sul mio sito webbing . it può visionare il mio curriculum e il mio portfolio.Grazie 

- 

Salve anche a @softheart85 e grazie per l'interessamento. Aggiorno tutti che il lavoro è stato assegnato e stà per iniziare, ma si svolgerà sull'aggiornamento di Opencart. 
 Almeno per adesso....poi si vedrà.
 Purtroppo la situazione è ingarbugliata assai...

- 

Salve; Penso che un semplice aggiornamento dopo che un sito è stato compromesso non cambierà molto dovrebbe prima repristinare un backup e poi da li lavorare con aggiornamento. PS: se ancora disponibile contatti in privato. Saluti Filippo 

- 

Ciao Luigi, hai sentito qualche programmatore? Io aspetto ancora tue notizie 

- 

salve @cloud 
 prego leggere poco più sopra
 è scritto chiaro
 e poi bòòò....qui mi sà che andiamo x le lunghe...

- 

Molto brevemente faccio il punto della situazione, essendo il sito in oggetto hostato sui miei server. 
 È da aggiornare solo OpenCart all'ultima versione stabile. PUNTO.
 Il problema è solo ed esclusivamente il CMS che non è aggiornato.luigi2764 non è solo mio cliente, è anche un vecchio amico e pregherei un pò tutti di "volare" basso su eventuali preventivi, trattandosi di un lavoro di tre ore al massimo! Cordiali saluti a tutti, 
 François

- 

3h un aggiornamento opencart? wow fallo te  ti parlo di chi è azienda partner opencart ti parlo di chi è azienda partner opencart

- 

Non si capisce mai perche' essendo tutto facile e veloce .... si continui a cercare qualcuno che faccia il lavoro dando pure i tempi. 
 Sencondo me basterebbe che chi ha il problema si studi il lavoro da eseguire essendo tutti preperatissimi (almeno pare ) in max 38/42 minuti
 diventeranno esperti e potranno risolversi i vari problemi .

- 

@cnsergio said: Non si capisce mai perche' essendo tutto facile e veloce .... si continui a cercare qualcuno che faccia il lavoro dando pure i tempi. 
 Sencondo me basterebbe che chi ha il problema si studi il lavoro da eseguire essendo tutti preperatissimi (almeno pare ) in max 38/42 minuti
 diventeranno esperti e potranno risolversi i vari problemi .
    Perfetto, la richiesta di contattare qualcuno su questo forum è stata partorita dalla mia mente. 
 Proveremo altre strade, a buon mercato e su altri canali, i prezzi di mercato per questi aggiornamenti partono da 30$ a salire!Cordialità a tutti, 
 François

- 

Anche server a 30$ ci sono che discorsi..e se un opencart cade giù solo perché è alla versione 2 è server basta googlare 

- 

@CloudDream, alias Caygri & alias Provatoo... 

- 

si certo google! 
 e si certo raccattare spicci! in fondo come te, lavoro per la gloria no?

- 

Ciao posso fare il lavoro per te 

- 

nonostante io abbia chiesto a un mod... 
 l'annuncio non è stato chiuso
 quindi li dico io....
 ANNUNCIO CHIUSO !!ringrazio anche chi mi ha scritto in base al titolo 
 e non ha letto gli aggiornamenti che sono stati scritti nei giorni a seguire