• User Newbie

    [S.O.S.] MailChimp: problema di visualizzazione newsletter

    Ciao a tutti.
    Ho un problema davvero insolito!

    Utilizzo MailChimp per l'invio di DEM ai miei clienti settimanalmente, fino a ieri tutto bene, adesso nel momento in cui ho progettato la newsletter e ho fatto test prova e-mail invio a me stessa per vedere come i clienti la riceveranno, salta tutto il layout grafico impostato. E questo è l'errore:

    Quasi come se non avessi impostato la lingua dal mio account e relativo fuso orario. Ma in realtà è tutto ok!
    Cosa potrebbe causare ciò?

    Se poi cerco di visualizzare la stessa NL da browser o mobile la visualizzo correttamente. Da Outlook invece così come in foto, ho fatto altri test con destinatari Outlook e il problema persiste...

    [CENTER]image

    Ho richiesto assistenza aprendo un ticket, ma ad oggi ancora nessuna risposta.
    Aiutatemi! :surprised::surprised::crying:

    [/CENTER]


  • User Attivo

    Molto strano, usi qualche merge-tag strano? Puoi postare qui il testo che vuoi inserire nel messaggio? In alternativa proverei a creare il messaggio con qualche email editor gratuito alternativo, come il nostro www.beefree.io oppure www.mosaico.io di @bago, per poi caricare l'html in Mailchimp e vedere se la cosa si ripete.


  • User Newbie

    Grazie di cuore. Davvero!
    Tento e se risolvo ti farò sapere. 🙂