• User Newbie

    [Cerco lavoro] Articolista seria e con esperienza

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Letizia, sono appassionata di scrittura e del mondo del web in generale.
    Offro i miei servizi come copywriter per la stesura di articoli su svariate tematiche. Mi adatto facilmente a svolgere ricerche su qualsiasi argomento, in modo da coprire tutte le richieste possibili, anche se i miei ambiti preferiti restano i viaggi, l'arredamento e il design d'interni, l'edilizia (in particolar modo il settore energetico e la bioarchitettura), la bellezza e il benessere, la casa e il giardino e il cinema.

    Negli ultimi anni ho avuto la possibilità di maturare una certa esperienza su diverse piattaforme di Content Marketplace, grazie alle quali ho migliorato il mio metodo di scrittura e ho imparato le tecniche della comunicazione per il web. Ho una buona proprietà di linguaggio e una certa conoscenza dei fondamenti SEO, con utilizzo di Wordpress. I contenuti che offro sono unici ed originali.

    Accetto pagamenti solo tramite Paypal e il prezzo base che richiedo generalmente è di 0,014 euro a parola, anche se la cifra può variare a seconda della lunghezza del pezzo e dell'argomento richiesto. In caso di commissione di un pacchetto di articoli si può stabilire un prezzo a forfait.

    Se interessati contattatemi a [email protected] o aggiungetemi su Skype: rogerrabbit_87

    Grazie a tutti per l'attenzione!