- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito ex brand FAMOSO automatico Chatroulette ITAGLE.IT
-
Ciao,
sempre disponibili i siti?
Sono interessato a uno, mi mandi info prezzi?
-
Si sono disponibili al momento, a quale sei interessato? lasciami un tuo contatto per parlarne... grazie.
-
Nuovamente disponibile...
-
Ancora disponibili...
Rinnovo disponibilità .
-
Ancora disponibile..
-
Ancora disponibili, valuto proposte...
[INDENT]Ancora disponibili, prezzo trattabile. Possibilità di acquistarli anche singolarmente. [/INDENT]
-
Ancora disponibile, valuto proposte.
-
Ancora disponibile...
Ancora disponibile.
-
Ancora disponibili, valuto proposte, anche singole.
-
Ancora disponibile.
-
Ancora in vendita.
AGGIORNAMENTO:
**Venduto notizielampo.com.Resta disponibile il pacchetto** itagle.it + tunings.it a 990?
Acquistabili anche singolarmente.****
-
Ancora in vendita!
-
Siti ancora disponibili, valuto proposte.
Ancora disponibili itagle.it e tunings.it, anche singolarmente.
-
Sito ancora disponibile!
-
Rinnovo disponibilità alla vendita.
-
Vendo i seguenti domini/siti:
-
ITAGLE.IT - Il sito italiano più famoso di chatroulette di ogni tempo. Acquistato nel 2011, prima del mio acquisto per 4-5 mesi faceva 8-900 euro al mese. Appena comprato, mettendo i banner nel modo giusto ci ho fatto 5000 euro al mese per 3-4 mesi. Successivamente 900 al mese con juiceadv. Ai bei tempi era in prima pagina e nelle prime posizioni per le 3 parole chiave principali delle chatroulette, purtroppo poi non l'ho mai curato.
Attualmente, senza metterci mano, fa una 20ina di visite spontanee al giorno e qualche euro al mese. Si tratta di un dominio con oltre 9 anni di anzianità , di un sito famoso ed un brand storico che sarebbe solo da rilanciare partendo già da un'ottima base.
Da considerare anche la possibilità di svilupparlo attingendo al mondo adult e le relative affiliazioni. DA 35 PA 29 - PREZZO 649 EURO -
TUNINGS.IT, dominio ottimo, registrato nel 2008 e sempre rinnovato, con oltre 10 anni di anzianità . Si tratta di un dominio quasi premium, che era stato incluso in Google News circa 5 anni fa. Sono inclusi i contenuti attuali, purtroppo non l'ho curato a dovere ma il potenziale è tanto. Le visite sono nell'ordine delle 2-300 al mese circa, grazie alla nicchia molto ambita in passato ho venduto spazi pubblicitari anche per 400 euro al mese. DA 16 PA 19 - PREZZO 499 EURO
I prezzi sono leggermente trattabili, ancor di più se acquistati in blocco.
Pagamento via bonifico o paypal al netto delle spese.Per informazioni o interessamenti contattatemi senza problemi.
Grazie per l'attenzione.
A disposizione.
-
-
Ancora disponibili, valuto proposte.
Ancora disponibile:
TUNINGS.IT, dominio ottimo, registrato nel 2008 e sempre rinnovato, con oltre 10 anni di anzianità . Si tratta di un dominio quasi premium, che era stato incluso in Google News circa 5 anni fa. Sono inclusi i contenuti attuali, purtroppo non l'ho curato a dovere ma il potenziale è tanto. Le visite sono nell'ordine delle 2-300 al mese circa, grazie alla nicchia molto ambita in passato ho venduto spazi pubblicitari anche per 400 euro al mese. - PREZZO 499 EURO
Anzianità del dominio di oltre 10 anni, DA 17 PA 19 MozRank 2,90.
Inclusi circa 70 articoli unici ed originali.Pagamento via bonifico o paypal al netto delle spese.
Per informazioni o interessamenti contattatemi senza problemi.
Grazie per l'attenzione.
A disposizione.
-
Tunings.it ancora disponibile per la vendita.
Tunings.it ancora disponibile.
Oltre 10 anni di anzianità , DA 17 e PA 24 (aumentati).
Prezzo 499?, invariato!Tunings.it ancora disponibile!
-
Tunings.it ancora disponibile.
Oltre 10 anni di anzianità , DA 17 e PA 24 (aumentati), 70 articoli inclusi.
Prezzo 499€, invariato
-
Ciao, interessato a ITAGLE.IT pero vedo che no ha piu lo script di chat sopra, Mi interessa in variante completa se fa ancora visite