• User Attivo

    Nuovo sito Web sulla creazione di siti web

    Salve a tutti ragazzi faccio parte della nuova azienda ShakeWeb.it, che stiamo cercando di far crescere.
    Siamo un'azienda che si cerca di far spazio tra il web, per aiutare la gente a creare il proprio sito web.
    Per partire i prezzi sono bassi forse i primi che si faranno creare un sito web, sono molto bassi i costi.

    Fateci conoscere a vostri amici e famiglie per aiutarci a farci crescere.

    Se volete più informazioni contattateci: [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    Se posso darti un parere sincero trovo il sito molto poco professionale, per un'azienda che si occupa di servizi di creazione di siti. La prima impressione e' molto importante in queste cose 🙂


  • Moderatore

    Ciao
    hai delle pagine del sito incomplete con scritto "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit."


  • User

    Scusa, non sono per niente un esperto però la prima cosa che ho notato dal tuo sito è che parti da un progetto che ti propone il cliente e realizzi il sito.
    Purtroppo il tuo sito sembra realizzato da un semplice template di quelli che si trovano gratis.. Non sono un esperto e di sicuro le cose troppo complesse a molti non piacciono però vista la concorrenza che ti trovi ad affrontare io direi di fare qualche cosa di semplice ma particolare, qualcosa che possa fare la differenza. anche il docs di google per raccogliere le richieste non da l'idea del massimo della personalizzazione.. Tutti possono creare questo modulo gratis da google.
    Scusami, spero che questa possa essere una critica costruttiva così da poter prendere spunti per realizzare il tuo obiettino..
    In bocca al lupo.


  • User Attivo

    Non so quanto posso fidarmi di un sito web che dovrebbe "creare" siti web a pagamento e poi per creare il loro sito personale hanno usato un template gratis di BinaryTheme senza un minimo di personalizzazione, hanno solo cambiato le scritte nelle pagine html.
    Poi mi parli di un azienda, ma sul sito web non trovo alcuna informazione relativa all'azienda (sede legale, numero telefonico, partita iva) quindi pure abusiva.

    Non ci siamo...