-
Ciao
direi di no. Forse appaiono a te perchè sei loggato su Google. Io ti trovo solo con la prima Keyword... ripeti l'analisi con Modalità in incognito.
-
Ho provato in tutti i modi: Loggato su google oppure no
Scrivendo "Il blog di Salvo Maugeri" mi appare sempre in terza posizione
Probabilmente lo ha relegato al momento come dominio territoriale o qualcosa di simile ?Onestamente con questa tua affermazione mi hai fatto venire i brividi!!!
-
Ma ho dimmezzato le visite...
Stasera cercherò di pubblicare un altro articolo spero solo che i motori di ricerca prima o poi mi indicizzino!!!
-
Alla fine l'ho comprato...
grazie al vostro suggerimento ho comprato il dominio www.salvomaugeri.it
-
Ciao Salvo ma così hai 3 siti web ( o forse anche più ) che parlano di te.
Per quanto riguarda le Keyword con cui gli utenti arrivano al tuo sito non ne ho trovate di rilevanti, alcune sono in seconda pagina come....
"denaro elettronico"
in quinta pagina invece
"allestimento acquario marino"
"acquario marino allestimento"
"guadagni amministratore di condominio"Il problema è che sono tutte key di argomenti lontani tra di loro.
Quindi ti consiglio di trovare un argomento e di parlare principalmente di quello se vuoi essere primo su Google.
Per le visite, secondo i miei strumenti dovresti essere sulle 120 al mese tutte da motori di ricerca.
-
Ciao Sermatica,
i siti sono due: uno è quello personale ([www.salvomaugeri.it](http://www.salvomaugeri.it)) che parla di me, mi descrive professionalmente e mi darà la possibilità di stabilire un contatto con chiunque (attraverso apposita sezione). Insomma, questo è il mio bigliettino da visita (a breve anche multi-lingua).
L'altro è il blog che si chiama appunto www.il-mio-blog.it che contiene il mio pensiero.
Entrambi, spero a breve, saranno collegati (dal mio sito personale) dove ci sarà apposito strumento di navigazione.
Per quanto riguarda il traffico si, è vero, essendo un blog generalista sono posizionato in modo diverso con le keyword ma non avendo intenzione per il momento di scalare il web mi sta bene così.
Di solito ricevo circa 8-12 accessi al giorno tramite motori di ricerca (Google e Bing)
Ho in futuro l'idea di aprire nel sito personale un blog dedicato alla programmazione. Li penso che mi fermerò alla sola questione tematica di sviluppo.
Grazie come al solito per il commento
-
Ciao Salvo,
non condivido avere 3 siti Web, va contro le logiche Seo e anche se una persona vuole vedere il tuo sito questo crea confusione. Ma poi vedi tu.
-
beh, sai che ho più volte manifestato la mia idea di trascurare un'estrema visibilità attuale.
Vedremo in corso d'opera cosa nascerà e magari mi adatterò
-
Uhm io preferirei un solo sito, magari col blog sotto /blog
Ma lo ami cosi' tanto il dominio il-mio-blog.it?
-
Ciao CARO, si, ci sono affezionatissimo ma in questo periodo di lavoro intenso ho dovuto ridurre gli articoli ad uno la settimana