• User Newbie

    [VENDO] Articolista/Newser esperto cerca rapporto di lavoro continuativo

    Buonasera a tutti!**

    Newser **e articolista con buona esperienza nel settore, cerca rapporto di lavoro serio e continuativo con sito/portale/testata giornalistica.

    Sono dotato di ottime conoscenze per quanto riguarda i più comuni criteri di stesura articoli in ottica SEO friendly, oltre a trattare una vasta quantità di tematiche con una certa disinvoltura. Più genericamente, sono dotato una buona conoscenza per quanto riguarda il settore SEO onsite: si tratta di una vera e propria passione che va ben oltre le semplici esigenze lavorative. Padroneggio perfettamente **WordPress **e non ho alcuna difficoltà a lavorare (all'occorrenza anche in totale autonomia) con questo CMS, mentre mi fermo ai rudimenti di HTML e CSS. Una buona conoscenza dell'inglese mi consente di lavorare anche con testi e fonti scritti in tale lingua.

    Sono capace scrivere, realizzare,impaginare eBook in formato PDF, per creare tutorial, guide o documenti simili: contenuti estremamente appetibili (e al contempo di qualità) che potranno impreziosire notevolmente il vostro sito.Riesco a destreggiarmi piuttosto bene anche con software grafico come Photoshop, Paint.NET e altre applicazioni simili.

    Per ulteriori poter vedere alcuni esempi tangibili del mio lavoro e per conoscere le tariffe, vi invito a contattarmi tramite messaggio privato o direttamente via mail su arrakis1982 @ hotmail.it

    Grazie!


  • User Newbie

    Up!