• Super User

    Io appartengo al partito delle bocce, ma suggerisco la variante viso/occhi/capelli, senza i quali tanta strada non la si fa... :lol:


  • Super User

    @mr yak said:

    oltre a quotare la prima frase di .hpo (almeno fino alla virgola dopo Seno. Poi sono in totale disaccordo), mi sorge un dubbio?
    io sono in ot da un mesetto e mezzo circa, e quindi mi sono perso 2 anni di post.
    E' notorio che il mondo maschile, prima che tra Ulivo e CDL, si divida tra due partiti ben più importanti e atavici: il partito delle boccie e il partito del sedere.
    Premesso che io appartengo al secondo, la domanda è:
    è mai stato fattu su GT un SONDAGGIO UFFICIALE a tal riguardo?
    se non fosse mai stato fatto sarebbe una grossa lacuna nello storico del sito...bisognerebbe prendere provvedimenti quanto prima!

    A parte il massimo rispetto che nutro per l'illustre mr_yak, col quale spero un giorno di duettare sulla fascia di qualche prestigioso palcoscenico internazionale, vorrei anche indagare su cosa le donne guardano in un uomo (senza battute tipo portafogli, intendo fisicamente..)... mi dite? Così capisco a dicembre quanto devo spendere dal chirurgo spastico (non è un errore di battitura, il mio chirurgo poverino è un po' paralizzato :lol: )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    A parte il massimo rispetto che nutro per l'illustre mr_yak, col quale spero un giorno di duettare sulla fascia di qualche prestigioso palcoscenico internazionale, vorrei anche indagare su cosa le donne guardano in un uomo (senza battute tipo portafogli, intendo fisicamente..)... mi dite? Così capisco a dicembre quanto devo spendere dal chirurgo spastico (non è un errore di battitura, il mio chirurgo poverino è un po' paralizzato :lol: )

    T u t t o ...

    Inizio con lo sguardo (diretto), la bocca (il punto migliore di tanti italiani), la mane (pulite), le spalle (quadrate), il torso (non troppo peloso), la pancia (non specialemente a tartarughe che mi piace appogiare la testa sopra), il sedere (fermo), le coscie (non grosse), le polpace, le piede...e altro su quello no comment.:sbav:

    E pure importante sul modo di 'portarsi', come si parla, si cammina, si mangia...bla bla.

    Mi sono scordata il sorriso.


  • Super User

    Io sono un bocciofilo! Molto bocciofilo, dalla 4° in su, diciamo, mi giro e faccio dei gesti sconnessi in mezzo alla strada, mi aumenta la vista, mi ricrescono dei capelli in zone in cui non sono mai esistiti, ho come delle vampate. Non parliamo di quando andavo a correre al parco o meglio a guardare correre al parco, quel movimente sinuoso... :sbav:

    Poi guardo gli occhi, gli occhi azzurro mare riescono sempre a fregarmi in qualche modo. 😞

    Guardo le mani, il sedere, i fianchi, ma non mi sono mai interessate le ragazze perfette, ci vuole carne!


  • User Attivo

    @Catone said:

    Io sono un bocciofilo! Molto bocciofilo, dalla 4° in su, diciamo, mi giro e faccio dei gesti sconnessi in mezzo alla strada, mi aumenta la vista, mi ricrescono dei capelli in zone in cui non sono mai esistiti, ho come delle vampate. Non parliamo di quando andavo a correre al parco o meglio a guardare correre al parco, quel movimente sinuoso... :sbav:

    Poi guardo gli occhi, gli occhi azzurro mare riescono sempre a fregarmi in qualche modo. 😞

    Guardo le mani, il sedere, i fianchi, ma non mi sono mai interessate le ragazze perfette, ci vuole carne!
    Catò, occhi nocciola a parte(ma bocca e occhi sono i miei punti forti), sono la tua donna ideale..se non mi stessi quasi fidanzando con un uomo perfetto...


  • Super User

    @Onsitus said:

    T u t t o ...

    Inizio con lo sguardo (diretto), la bocca (il punto migliore di tanti italiani), la mane (pulite), le spalle (quadrate), il torso (non troppo peloso), la pancia (non specialemente a tartarughe che mi piace appogiare la testa sopra), il sedere (fermo), le coscie (non grosse), le polpace, le piede...e altro su quello no comment.:sbav:

    E pure importante sul modo di 'portarsi', come si parla, si cammina, si mangia...bla bla.

    Mi sono scordata il sorriso.

    Brava, inappuntabile... 😉 Sull'italiano sorvolo, ma a parte le spalle quadrate hai fatto il mio ritratto... forse ti sei scordata la carnagione mediterranea, ma comunque chapeau!

    @Catone said:

    Io sono un bocciofilo! Molto bocciofilo, dalla 4° in su

    No, le bocce perfette sono della 3a, massimo 4a, possibilmente rivolte verso l'alto...... 😄

    @.Hpo said:

    se non mi stessi quasi fidanzando con un uomo perfetto...

    Te la sei cavata che sono diventato buono.... ma tanto prima o poi ti becco sul msn.. :lol:


  • Super User

    Gia non ho fatto nessuno commento sulla carnagione.
    Vengo del nord e sono abituata alla pelle bianca.;)
    Sono bianca io stessa d'estate o d'inverno, non posso fare la difficile. Tutto mi va bene.:D

    xCatone: e si che sono la tua donna perfetta. Bocce, carne, occhi azzuro...tutto io.:eheh:

    xRyan: quanto sei diventato buono.:o

    x.HPo: "...se non mi stessi quasi fidanzando con un uomo perfetto...". Mai troppo tardi per cambiare idea.;)
    Aggiungo che nessuno e mai perfetto.


  • Super User

    @mr yak said:

    Infine gli omeri, che devono rigorosamente essere magri e tondeggianti.

    mmmmm.. mi sono appena ricordato dell'esistenza degli omeri.. chi li ha mai cag.ati.. :lol:
    concordo al centppcent sull pancia piatta (come non potrei...) preferibilmente se quando sta seduta invece di sporgere rientra...

    @mr yak said:

    ma quanta sintonia c'è tra me e questo buongustaio? Se non fossi quasi persuaso delle tua eterosessualità penserei che ce stai a provà...(con me)

    Che te devo dì, io frequento calabria e roma: se passi da una di quelle parti, mi chiami che organizziamo un partitone.... ormai ardo dal desiderio di giocare insieme (preferibilmente a calcetto o calcio a 8.. )

    @Onsitus: sono dei Gemelli, è normale che cambi ogni 2x3 :lol: Sull'affermazione di .hpo, devo indagare perchè non me la conta troppo giusta 😄


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Te la sei cavata che sono diventato buono.... ma tanto prima o poi ti becco sul msn.. :lol:
    E quando mi becchi che mi dici??

    @Onsitus...hai ragione..il primo difettaccio che riscontro è che è un gran ritardatario..Ma credimi se dico che recupera alla grande nel resto..
    Ma in effetti ho tempo per arrivare ad odiarlo:)


  • Super User

    @.HPo said:

    E quando mi becchi che mi dici??

    Quello che ti devo dire, no? 😉