• User Attivo

    Credo che per Siteground come per tanti altri hosting validi il problema principale sia da dove ci connettiamo e dallo stato della linee nella nostra zona .


  • User Attivo

    io ho il sito aziendale su aruba perchè lo uso da anni anche come repository dei software che distribuisco con la tecnologia clickonce. Se vuoi esempi di siti che ho su siteground posso citarti gestionale alberghiero punto it altri cinque o sei che ho da poco spostato e neanche attivato e seominder punto net. Io mi trovo bene. Non sto mettendo il link di affiliazione per pubblicizzarlo.


  • User Newbie

    La mia esperienza con siteground è stata davvero pessima! Mi sono lasciato influenzare dalle tantissime recensioni positive lette su internet, ma devo dire che è tutto fumo e niente arrosto. Troppe affiliazioni che raccontano tutto e il contrario di tutto. L'assistenza poi, lascia davvero a desiderare...ho impiegato un anno per trovare la soluzione a tutti i miei problemi...finalmente sono salvo, ma su altro hosting!


  • Super User

    Ciao,

    come da regolamento, devi cortesemente indicare il tuo nome e cognome ed il sito ospitato (anche se non piu' presente), su tale provider.

    Grazie


  • User Newbie

    @Mara Mencarelli said:

    Ragazzi non è ottimo siteground--- tant'è che vorrei cambiare, secondo me pago troppo rispetto al cloud che ho inoltre... mi hanno obbligata a passare ad un servizio superiore PENA OSCURAMENTO SITO cosa che non ho affatto gradito... ma devo però dire che l'assistenza è ottima ossia per ogni problema che ho od ho avuto, rispondono prontamente (in inglese), ed aiutano... detto questo chi consce hosting migliori me li potrebbe segnalare? io ho attualmente un cloud entry (vecchio) (il nuovo prevede qualcosina in più---) Personalmente ho 1 cpu 2 gb di ram 20 G SSD...pago 58 euro tutto compreso Non mi rispondete che ci sono ottimo hosting...ditemi quali sono Grazie