- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiudo con tutte le donne del forum
-
@.HPo said:
E poi fai poco il figo, che non appena ho urlato "aiuto" sei accorso in mio soccorso nei PM, come nella miglior tradizione cavalleresca, burbero dei miei stivali
Questo mi fa venire in mente che sei debitrice nei miei confronti.... patatina...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Questo mi fa venire in mente che sei debitrice nei miei confronti.... patatina...
Il bello di esser donna è che con un sorriso li estinguo:)
-
@.HPo said:
Bah, io non ne sarei così certo! I debiti si pagano, per giunta sei venale, vuoi l'omo che c'ha i soldi e poi, secondo te, basta un tuo sorriso per risolvere tutto? Presunzione!
-
@.HPo said:
occhio a non sorridere troppo che poi ti viene la paresi.. :D:D:D
-
-
Beh, in compenso il belllo di essere uomini è che si può ruttare e puzzare senza crearsi il benchè minimo problema morale.... chi vince???
-
Catone,Ryan e Rappo:
Il sorriso di una donna è ringraziamento a molti favori:quando cedete il posto alla cassa o inchiodate per farci attraversare la strada o quando ci aprite la porta o ancora quando saltate con un "non si risponde così a una signorina" e via dicendo.
Ammetto di aver un pò la sindrome della "donzella rinchiusa nella torre" ma è altresì vero che gli uomini hanno una natura galante..**Ma voi che ne potete sapere...
**@Ryan Giggs 79 said:(..)il bello di essere uomini è che si può ruttare e puzzare senza crearsi il benchè minimo problema morale(..)
Finalmente hai palesato la tua vera natura Paperone..Donnine del Gt siete avvisate
-
Questo è vero. Ma ti assicuro che se oggi mi si ferma Pamela Anderson, nuda, in mezzo alla strada al metto sotto!
-
@Catone said:
Questo è vero. Ma ti assicuro che se oggi mi si ferma Pamela Anderson, nuda, in mezzo alla strada al metto sotto!
Ma povero patatino..su su dì a Micaeluccia-tua:)
-
Una volta si diceva del sorriso dei bambini...
cmq se volete ricompensare davvero l'uomo che usa farvi cortesia, non ve la cavate col sorriso... non con quello orizzontale, perlomeno..
-
@.HPo said:
Ma voi che ne potete sapere...
Già, noi poveri uomini delle caverne, tutti rutti e tv.
**E invece manco pe' niente! :p:p
E con questo chiudo. Oh!
**
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Facciamoci Del Maleeeeeeeeee!!!
E Ora Si Tromba!
-
@Catone said:
**Non stai tanto bene
**
-
@marasma said:
Non stai tanto bene
Marasma, guarda che "la metto sotto" può avere diversi significati oltre a quello letterale
-
@Ryan Giggs 79 said:
Marasma, guarda che "la metto sotto" può avere diversi significati oltre a quello letterale
Si ma la faccina che ha messo dopo (:(), non sembra che significhi quello che stai pensando
-
@marasma said:
Si ma la faccina che ha messo dopo (:(), non sembra che significhi quello che stai pensando
la faccina serve a sviare i sospetti
-
@Ryan Giggs 79 said:
la faccina serve a sviare i sospetti
Li ha sviati proprio bene
O magari serviva a far pensare a qualcuno che servisse a sviare i sospetti mentre lui invece intendeva essere... :?........................
-
La faccina significava esattamente che l'avrei messa sotto. Dopo vari litigi con donne non ne avrei sopportate altre, foss'anche Pamela.
Ovvio che se l'incontro oggi il discorso cambia e vale il significato attribuito da Ryan
-
@marasma said:
Li ha sviati proprio bene
O magari serviva a far pensare a qualcuno che servisse a sviare i sospetti mentre lui invece intendeva essere... :?........................
nel caso passatela a me che la finisco io (anche qui doppi sensi a go-go )