- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Profumi di nicchia - Artemisia
-
Profumi di nicchia - Artemisia
Ciao a tutti,
vi presento il nuovo sito internet Profumi di nicchia, una vetrina realizzata con prestashop per la vendita di profumi di marche particolari quali Creed, Montale Paris.Il sito è realizzato con Prestashop e stiamo lavorando su un ottimizzazione SEO e protocollo https.
-
ciao mi puoi consigliare qualche bel profumo ????? :): )
-
Ciao vorrei aiutarti nella scelta del profumo, ma dovresti però dare informazioni più dettagliate magari su una fragranza in particolare ..
-
Vorrei un profumo da regalare alla mia ragazza per il nostro anniversario, vorrei un profumo dolce, fresco ed elegante. E' una ragazza molto classica, quindi gradirei un profumo adatto alla sua personalità.... Grazie mille in anticipo.
-
Le posso consigliare il BOSS MA VIE, è un profumo dolce ed elegante, io lo regalo molto spesso alla mia di ragazza e ne è innamorata della sua fragranza.
-
Ha ragione Giuseppe, io il profumo BOSS MA VIE lo uso quasi sempre lo adoro, si può dire che è uno dei miei preferiti, la sua fragranza, e la sua dolcezza non la cambierei con nessun altra.
-
E' il profumo perfetto da regalare ad una donna, ha un odore unico, dolce ed elegante!!
-
Io avrei da consigliarti anche [CENTER]Versace bright Crystal[/CENTER],è molto delicato ed elegante come profumo.
-
Io avrei da consigliarti anche Versace Bright Crystal,è molto delicato ed elegante come profumo.
-
Buongiorno a tutti, avrei pensato anche al profumo alien.
-
Ciao Langella, il profumo Alien è uno dei profumi femminili più seducenti d eleganti, io l'ho comprato la prima volta un anno fa ed ora non riesco a farne a meno, spettacolare davvero!
-
C'è da dire che uso molto anche il BOSS MA VIE, anch'esso adorabile ma il profumo che lascia addosso l'alien non lo lascia nessuno.
-
Anche se non è proprio il profumo adatto alla mia ragazza poiché non ama profumi forti, e ascoltandolo l'alien ha una fragranza abbastanza carica, quindi credo di indirizzarmi più verso il BOSS MA VIE POUR FEMME, molto più dolce e delicato..
-
Ciao buongiorno , se può esserti utile, c'è anche questo che è molto delicato Christian Dior j'adore....
-
Buongiorno, Giuseppe ho visto però che esistono fragranze diverse del Christian Dior J'adore, quale intendi consigliarmi tu per la mia ragazza??
-
Ciao Langella, io conosco una sola fragranza di Christian Dior J'adore, e quella che conosco è molto bella.
-
Buongiorno, ha ragione Giuseppe il Christian Dior è molto bello...
-
Buongiorno a tutti, grazie mille per le risposte ed i consigli.
Comunque le ho regalato quello che mi avete consigliato e devo dire che è davvero un profumo molto bello è piaciuto anche a lei.
-
Langella buongiorno, hai scelto Christian Dior J'adore??
-
Ciao Bianca si ho scelto questo, l'ho acquistato su un sito onlne che ha davvero prezzi eccezionali, un assortimento di profumi, davvero molto bello.